Blanca 2: anticipazioni quarta puntata della fiction Rai

Nuovo appuntamento con la serie amatissima dal pubblico e dai social

Blanca 2 torna questa sera su Rai 1 con il quarto appuntamento di questa sua nuova stagione. La serie si conferma una dei successi della prima rete Rai che riscuote successo non solo in tv ma anche sui social, da cui è seguitissima. La scorsa puntata ha totalizzato 3.970.000 telespettatori con il  del 22,9% di share, vincendo la serata del giovedì. Le avventure di Blanca, interpretata da Maria Chiara Giannetta, in questa stagione la vedono affrontare i soliti casi settimanali, ma anche quello che sembra essere il nuovo nemico: un misterioso attentatore che la contatta e minaccia di mettere a rischio la sua vita e quella di coloro che ama. 

Sul piano sentimentale la protagonista si trova sempre divisa tra Sebastiano e l’affascinante Liguori che però si dimostra scostante in queste nuove puntate. Scopriamo quindi qualche anticipazione sulla nuova puntata di Blanca 2 che, vi ricordiamo andrà in onda alle 21:30.

blanca 2 anticipazioni

Blanca 2, anticipazioni,Lux Vide, Rai Fiction

Blanca 2: un nuovo caso di omicidio richiede l’attenzione della protagonista 

Dopo gli eventi della scorsa puntata in cui il misterioso attentatore ha contattato nuovamente Blanca, il caso viene ufficialmente riaperto. Per cercare di affrontarlo e scoprire qualcosa in più viene istituita un’unità di crisi della DIGOS, affidata a Paolo Sivori. Nel frattempo Blanca deve aiutare a risolvere un caso di omicidio la cui unica testimone è una ragazza non vedente, proprio come lei. Si spera che il supporto di Blanca possa aiutare la ragazza a ricostruire gli eventi. 

Sul fronte personale invece dopo l’allontanamento di Sebastiano, quest’ultimo finisce nei guai e potrebbe dover chiedere aiuto alla protagonista. Liguori invece si trova a dover gestire una situazione strettamente personale che però, paradossalmente, lo può avvicinare nuovamente a Blanca. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *