Bones and All: il film di Luca Guadagnino disponibile da oggi su Prime Video

Disponibile in streaming il film con Timothée Chalamet e Taylor Russell nei panni di due cannibali

È da oggi disponibile su Prime Video Bones and All di Luca Guadagnino, il nuovo film del regista di Chiamami col tuo nome con protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell. Basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, il film vede protagonisti due cannibali finiti ai margini della società. I due intraprendono un’odissea di mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi nascosti e le botole dell’America di Ronald Reagan. Nonostante i loro sforzi, tuttavia, tutte le strada porteranno al loro terrificante passato e a una sfida finale; determinerà se il loro amore può sopravvivere anche alle loro diversità. Il resto del cast della pellicola include Mark Rylance, Chloe SevignyMichael Stuhlbarg, André Holland, Jessica Harper, Francesca Scorsese e David Gordon Green. 

Bones and All: il film di Luca Guadagnino disponibile da oggi su Prime Video

Luca Guadagnino ha descritto il suo ultimo film come la storia di un amore impossibile, la storia di due giovani consapevoli che non esiste un posto nel mondo che possano chiamare casa e che quindi scoprono la necessità di trovare affermazione e sostegno l’uno nell’altra. “Maren e Lee sono alla ricerca della propria identità in circostanze estreme, ma le domande che si pongono sono universali: chi sono, che cosa voglio? Come posso trovare una connessione con un’altra persona?”. Il film è stato presentato in anteprima a Venezia in Concorso alla 79ª edizione della Mostra del Cinema. Qui Russell è stata insignita col Premio Marcello Mastroianni, mentre Guadagnino ha vinto il prestigioso Leone d’Argento alla regia. Bones and All è prodotto da Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Chalamet. I produttori esecutivi del film includono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. The Apartment Pictures (una società di Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Wise Pictures, Excelsa e Serfis hanno finanziato il progetto.

Bones and all 1

Metro-Goldwyn-Mayer, Frenesy Film Company, Memo Films, Per Capita Productions, 3 Marys Entertainment, The Apartment Pictures, Tenderstories, Ela Film, Immobiliare Manila, Serfis, Wise Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *