Boris 4: Carolina Crescentini annuncia il ritorno di Corinna

L'attrice è attualmente impegnata sul set della nuova stagione

Boris 4 sta per arrivare e dopo l’annuncio sul cast, Carolina Crescentini ha confermato il suo ritorno nei panni di Corinna. L’attesa per la serie è smaniosa e all’entusiasmo per il ritorno di Renè Ferretti si unisce anche un po’ di preoccupazione sul fatto che la serie possa essere rovinata dall’effetto nostalgia. Intanto, l’attrice ha pubblicato l’immagine di un foglio di carta col nome del suo personaggio appeso su quello che potrebbe essere la porta del suo camerino, per la gioia dei fan. Di seguito il tweet: 

Boris 4: Carolina Crescentini annuncia il ritorno di Corinna

Le riprese di Boris 4, che approderà prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+, sono in corso a Roma da qualche settimana. La nuova stagione è firmata da due dei tre autori originari, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata Gli occhi del cuore, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. In merito al suo ruolo nella serie, Crescentini ha recentemente detto che la sua interpretazione in Boris è il lavoro che rivede più volentieri e che non gli desta alcuna preoccupazione in fase di rewatch. Cosa che in altri ruoli avuti a livello filmico e cinematografico non succede. In una recente dichiarazione, ha raccontato dei dettagli dietro al suo ruolo:

Corinna è una sintesi delle mie cavolate e di atteggiamenti di altre colleghe messe insieme. Lei è isterica, nervosetta, si muove a scatti e ancora mi fa sudare quando la interpreto ma mi diverte. Per me è un riscatto, non una parodia, anzi un documentario.

Nel cast di Boris 4 tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania. Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti; Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia. Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *