Breaking Bad: Bryan Cranston conferma i rumors sul film ispirato alla serie tv

Il protagonista della celebre serie tv si sbilancia su quello che sarà uno dei film più attesi dei prossimi anni

Breaking Bad: film in lavorazione si o film in lavorazione no? Questa è la domanda che balena nella mente di tutti i fan della serie tv da quando sono uscite le prime indiscrezioni. Negli ultimi tempi sono molte le notizie che si sono rincorse sui principali siti specializzati come Collider e Deadline. Al momento molte informazioni legate ad un eventuale film sono tenute in gran segreto. A guidare il progetto dovrebbe essere Vince Gilligan, già creatore della serie tv e del suo spin off Better Call Saul

Un altro dubbio che tutti i fan vorrebbero vedere risolto è se Bryan Cranston, interprete di Walter White, potrà essere o meno presente in una futura pellicola. Al momento non è dato saperlo ma lo stesso attore al Tonight Show di Jimmy Fellon ha fatto alcune dichiarazioni molto interessanti:

L’unica cosa che posso dire qui e ora, di fronte a questo splendido pubblico, è che, e sto per fare un annuncio esclusivo, confermo la veridicità dei rumors sul film di Breaking Bad.

Bryan Cranston conferma le voci su un film ispirato a Breaking Bad

Pur non sbilanciandosi su una sua eventuale partecipazione Cranston ha fatto intuire di aver sicuramente apprezzato l’idea di un film ispirato alla serie tv. Già qualche tempo fa l’attore si disse entusiasta e favorevole a partecipare al progetto se Gilligan glielo avesse proposto. Tra i due i rapporti sono più che buoni, considerando le parole di elogio che il buon Cranston ha speso nei riguardi dell’ideatore di Breaking Bad.

È un genio ed è una grande sceneggiatura, ci sono un sacco di persone che sentivano di voler vedere una sorta di completamento di alcune delle storie che erano state lasciate in sospeso. E questa idea, da quello che ho detto, va in questa direzione, almeno per un paio di personaggi che “non hanno finito il loro viaggio”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *