Breaking News in Yuba County: il trailer del film con Allison Janney e Mila Kunis

Un cast corale tutto al femminile per il nuovo film di Tate Taylor

La MGM ha diffuso il trailer di una dark comedy dal nome Breaking News in Yuba County, dove figura subito un cast notevole ed eclettico. Diretto da Tate Taylor, ha come protagonista l’attrice premio Oscar Allison Janney affiancata da Mila KunisAwkwafinaMatthew ModineJuliette LewisJimmi SimpsonEllen BarkinWanda SykesSamira WileyClifton Collin Jr. e molti altri volti che riconoscerete, del piccolo e del grande schermo. Al centro della storia c’è Sue Buttons, una moglie poco apprezzata che vive in periferia, il cui marito un bel giorno scompare, in apparenza rapito.

In una situazione inversa a quella di Gone Girl, Sue diventa una celebrità locale mentre cerca il marito, ma scopre ben presto che le cose non sono così semplici; si trova coinvolta al di là di ogni sua immaginazione in una storia che coinvolge la polizia, dei criminali e la stampa. Ma, dopo esser stata ignorata per anni, Sue farà il possibile e anche di più per prolungare i suoi “15 minuti di celebrità”; cercando di tenere nascosta la verità.

Il trailer della dark comedy Breaking News in Yuba County

Breaking News In Yuba County è diretto da Tate Taylor, che mira a costruire una nuova storia corale come il suo grande successo (negli States) di The Help, e dopo il ben diverso horror Ma, interpretato da Octavia Spencer. Nel trailer vediamo Mila Kunis interpretare la sorella giornalista della protagonista, parte affidata inizialmente a Laura Dern; che ha poi dovuto lasciare il ruolo per altri impegni. Dalla narrazione riusciamo a percepire un film corale basato su un cast brillante ed eclettico, ogni personaggio riesce a rompere lo schermo con un umorismo cinico che mantiene il tono. Sarà presentato in anteprima in alcuni cinema (India e Usa) e sarà disponibile in streaming dal 12 febbraio. Guarda il trailer completo qui sotto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *