Bridgerton 3, Francesca avrà un nuovo volto: ecco chi è l’attrice che sostituirà Ruby Stokes

Chi è l'attrice che sostituirà Ruby Stokes nella terza stagione della serie?

In Bridgerton 3 Francesca avrà un nuovo volto nonché una nuova interprete che andrà a sostituire Ruby Stokes nel ruolo. Come riporta Variety, Stokes abbandonerà i panni di Francesca Bridgerton perché sarà impegnata in un’altra serie Netflix, Lockwood & Co. Francesca – che abbiamo visto poco nelle prime due stagioni – è la sesta figlia di Lady Violet, dopo Anthony, Benedict, Colin, Daphne ed Eloise. Entra in scena nel finale della prima stagione dopo aver trascorso nel tempo da una zia e nella seconda avrebbe dovuto avere più spazio anche se, in fondo, così non è stato. Nella terza stagione il personaggio avrà il volto dell’attrice britannica Hannah Dodd e la sostituzione sembra il segnale che Francesca avrà più scene in Bridgerton 3.

Bridgerton 2: recensione della seconda stagione della serie con protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley

Bridgerton. Shondaland

In Bridgerton 3 Francesca avrà il volto di Hannah Dodd

La scarsa presenza di Francesca Bridgerton nelle prime due stagioni della serie tv ha suscitato nel tempo non pochi commenti nella community degli affezionati. Soprattutto perché i lettori di Julia Quinn sanno bene che Francesca ha il suo romanzo nella saga e potrebbe essere un elemento su cui Netflix potrebbe lavorare. Stando alla descrizione del personaggio, Francesca è una sorta di mistero all’interno della sua estroversa famiglia. Nonostante la sua natura piuttosto riservata, è a suo agio in società grazie anche alla sua intelligenza brillante e al suo spiccato pragmatismo.

bridgerton 3 francesca

Anatomia di uno scandalo. 3dot productions

Hanna Dodd, che interpreterà in Bridgerton 3 Francesca, è un’attrice britannica di 27 anni. Precedentemente ha recitato in Find Me in Paris, Harlots, Flower in the Attic: The Origins e ha vestito i panni della versione più giovane del personaggio di Sienna Miller in Anatomia di uno scandalo. Inoltre avrà un ruolo minore in Enola Holmes 2, accanto a Millie Bobby Brown ed Henry Cavill, in arrivo il prossimo luglio su Netflix. La terza stagione di Bridgerton entrerà invece in produzione nel corso della prossima estate.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hannah Dodd (@hannahfkdodd)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *