Bullet Train: Michael Shannon nel cast del thriller di David Leitch con Brad Pitt

Prende forma un cast sempre più stellare

New entry nel cast dell’action thriller diretto da David Leitch basato sul bestseller del 2010 di Kotaro Isaka dal titolo Maria Beetle. Arriva infatti la notizia che Michael Shannon entra a far parte del cast di Bullet Train, con protagonista Brad Pitt. Il regista di Hobbs & Shaw dirigerà la pellicola e ha inoltre supervisionato lo script firmato da Zak Olkewicz. Kelly McCormick produrrà Bullet Train con la 87North insieme ad Antoine Fuqua. Fra i produttori esecutivi figurano anche Ryosuke Saegusa e Yuma Terada che rappresentano Kotaro Isaka e i diritti della proprietà intellettuale.

Al momento sono pochi i dettagli sulla trama di Bullet Train e non è chiaro quale sarà il ruolo affidato alla new entry Michael Shannon. Sappiamo solo che al centro della storia ci sarà un gruppo di assassini e cecchini; tutti mossi da motivazioni e ragioni differenti si trovano in viaggio su un treno diretto a Tokyo. Nessuna indicazione nemmeno sulla data di uscita; è probabile tuttavia che le riprese prenderanno avvio nel corso del 2021.

Michael Shannon affiancherà Brad Pitt in Bullet Train

Michael Shannon affiancherà quindi Brad Pitt in un cast già popolato di star, fra cui Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Harris, Zazie Beetz e Andrew Koji. Shannon ha ricevuto nel corso della sua carriera due candidature agli Oscar; la prima nel 2009 come miglior attore non protagonista per Revolutionary Road e la seconda nel 2017, nella stessa categoria, per Animali notturni. Attualmente è impegnato nelle riprese della serie Hulu Nine Perfect Strangers, insieme con Nicole Kidman e Melissa McCarthy; i suoi progetti però non si arrestano qui. Shannon sarà nel film drammatico coming of age di Michael Mailer Swing e nella commedia di Michael Maren Shriver ora in produzione. Qui Michael Shannon reciterà al fianco di Kate Hudson, Peyton List, Zach Braff, Don Johnson, Jimmi Simpson e Perry Mattfeld.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *