Candyman: il trailer dell’horror prodotto da Jordan Peele

Il terrificante trailer del sequel scritto e prodotto da Jordan Peele

Il regista di Scappa – Get Out e di Noi, Jordan Peele ha scritto e prodotto in collaborazione con Win Rosenfeld un sequel di Candyman – Terrore dietro lo specchio, film horror del 1992 diretto da Bernard Rose e tratto dal romanzo di Clive Barker The Forbidden. Il sequel, che arriverà nelle sale americane il 12 giugno, vedrà dietro la macchina da presa la regista Nia DaCosta. Ecco allora lo spaventoso trailer di Candyman.

Nel trailer di Candyman che avete appena visto troviamo già una serie di anticipazioni davvero spaventose. In apertura viene ricordata la leggenda legata a questa creatura mostruosa: se si ripete il suo nome per cinque volte davanti allo specchio, le conseguenze saranno letali. Subito dopo vediamo un gruppo di ragazze che, incoscientemente, mette in atto il rituale: gli effetti sono da brivido.

Nel cast di Candyman, di cui avete appena visto il trailer, Yahya Abdul – Mateen, che ha già lavorato con Jordan Peele in Noi. Accanto a lui Teyonah Parris (Se la strada potesse parlare), Colman Domingo (Fear The Walking Dead) e Nathan Stewart – Jarrett (Misfits). Nel film ritroveremo anche un volto storico del primo Candyman, quello di Tony Todd, nei panni della spaventosa creatura che dà il nome al film.

Un trailer decisamente interessante, spaventoso e ad alta tensione quello di Candyman, che lascia presagire che il film sarà un horror a tinte forti con elementi slasher e soprannaturali. Ricordiamo che l’uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il prossimo 12 giugno.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *