Captain Marvel 2: svelati il titolo e la data di uscita

Giornata di grandi rivelazioni sulla Fase 4 del MCU

L’annuncio arriva in una giornata particolarmente densa di aggiornamenti sui film più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Al momento i film in programma sono Black Widow, Captain Marvel 2, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Thor: Love and Thunder, Eternals, Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Black Panther: Wakanda Forever, Ant-Man and the Wasp: Quantumania; Guardians of the Galaxy Vol. 3 e un progetto per un film sui Fantastici 4. I Marvel Studios hanno rivelato che il titolo ufficiale di Captain Marvel 2 sarà The Marvels. Il film seguirà da vicino il personaggio di Carol Danvers, protagonista di uno stand-alore (Captain Marvel) nel 2019.

Nel corso del video celebrativo rilasciato dai Marvel Studios per aggiornare sulla Fase 4 è stata anche rivelata in via ufficiale la nuova data di uscita di Captain Marvel 2. Vediamo meglio di seguito.

captain marvel 2 titolo

The Marvels. Marvel Studios

Captain Marvel 2 ha un titolo ufficiale e una nuova data di uscita

The Marvels, questo il titolo ufficiale di Captain Marvel 2, arriverà nelle sale cinematografiche il giorno 11 novembre del 2022; la Fase 4, in quest’epoca, sarà già iniziata da un pezzo. The Marvels, come sottolinea anche Collider, sembra un titolo più appropriato rispetto a Captain Marvel 2. Nel sequel, infatti, non ritroveremo solo Brie Larson nei panni di Carol Danvers, ma dovrebbero fare la loro comparsa anche altri personaggi. Ci dovrebbe essere la Monica Rambeau introdotta in WandaVision e interpretata da Teyonah Parris e vedremo un nuovo personaggio. Si tratta di Ms. Marvel, interpretata da Iman Vellani; quest’ultima debutterà in uno show live-action a lei dedicato e in arrivo su Disney+ nel corso del 2021. Sembra più che possibile che uno di questi due personaggi avrà un ruolo importante nel sequel di Captain Marvel.

Dietro la macchina da presa di The Marvels ci sarà Nia Da Costa; Megan McDonnell, che ha già scritto per WandaVision, si occuperà invece della sceneggiatura. Le riprese del film cominceranno a breve; vedremo se nei prossimi mesi arriveranno ulteriori aggiornamenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *