Le celebrità raccolgono fondi per a sostegno degli scioperi con progetti bizzarri

La Union Solidarity Coalition di Hollywood sta organizzando un'asta unica che offre incontri con celebrità, per sostenere gli scioperi SAG-AFTRA e WGA

Nel tentativo di sostenere i membri delle troupe di produzione colpiti dalla Writers Guild in corso, così come dagli scioperi del SAG-AFTRA, le celebrità di Hollywood si sono buttate nella mischia, mentre la neonata Union Solidarity Coalition ha lanciato un’asta offrendo una gamma di pezzi unici nel loro genere.

Cosa hanno organizzato le celebrità?

celebrità

LOS ANGELES, CALIFORNIA – JULY 13: SAG-AFTRA President Fran Drescher (3rd L) speaks at a press conference announcing their strike against Hollywood studios on July 13, 2023 in Los Angeles, California. Members of SAG-AFTRA, Hollywood’s largest union which represents actors and other media professionals, will join striking WGA (Writers Guild of America) workers at midnight in the first joint walkout against the studios since 1960. The strike could shut down Hollywood productions completely with writers in the third month of their strike against the Hollywood studios. (Photo by Mario Tama/Getty Images) celebrità celebrità

Con prezzi che partono da 500 dollari e raggiungono potenzialmente diverse migliaia di dollari, questa iniziativa consente ai fan di entrare in contatto con i loro attori, scrittori e registi preferiti. Dalle canzoni personalizzate del cast di Bob’s Burgers a un corso di ceramica con Busy Philipps a New York City, le offerte sono diverse, intriganti e persino esilaranti.

L’asta, che durerà fino al 22 settembre, ha attirato l’attenzione per la sua promessa di esperienze uniche. Tra le offerte più interattive e relativamente costose, i fan possono aspettarsi una chiamata Zoom di 15 minuti con il cast della sitcom della Fox, New Girl, tra cui Zooey Deschanel, Max Greenfield, Hannah Simone e Lamorme Morris. Un’altra sessione di 15 minuti presenta la miscela unica di intelletto e intrattenimento di Natasha Lyonne, che promette di chiacchierare mentre affronta il cruciverba del New York Times di mercoledì. Sono in palio anche numerose altre sessioni Zoom con attori e registi tra cui Sarah Silverman, Maggie Gyllenhaal, Rachel Bloom, Ally Pankiw, Liz Feldman e Barry Jenkins & Nicholas.

Una delle offerte più straordinarie dell’asta, sebbene limitata a Los Angeles, è la possibilità di far portare a spasso Adam Scott con il proprio cane per un’ora. L’offerta più importante, tuttavia, sembra essere la possibilità di unirsi a Mr. Show con Bob Odenkirk e David Cross di Bob e David per cena. Anche se i dettagli restano da vedere, si può immaginare una serata da sogno in un ristorante esclusivo.

Gli articoli all’asta includono un cappello Fedora posseduto e autografato dal leggendario musicista Tom Waits, mentre il cast di The Bear, tra cui Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach e Ayo Edebiri, distribuirà grembiuli autografati. È in vendita anche una maglietta hawaiana con la scritta “Weird” ed è autografata da Al Yankovic e Daniel Radcliffe, che hanno interpretato il parodista nel film Weird: The Al Yankovic Story.

Tra le celebrità che offrono non solo il loro tempo o oggetti, ma anche servizi, c’è la prossima scrittrice dell’adattamento cinematografico Mattel, Lena Dunham, che dipingerà un murale nella casa del vincitore dell’asta, mentre il Trinity Killer di Dexter, John Lithgow, si offre di creare ritratti ad acquerello, ma solo di cani.

Mentre Hollywood si mobilita per sostenere i membri del settore che affrontano le sfide dovute agli scioperi in corso, ormai al loro terzo mese, si prevede che questi incontri allevieranno le difficoltà dell’industria dell’intrattenimento, rivelandosi anche esperienze indimenticabili per fan selezionati.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *