Chainsaw Man: il primo trailer dell’anime tratto dall’omonimo manga

Le prime immagini del sanguinoso anime tratto dall'opera di Ryū Nakayama

Lo studio d’animazione MAPPA ha rilasciato in rete il primo trailer di Chainsaw Man, anime tratto dall’omonimo manga scritto da Tatsuki Fujimoto. L’opera vede alla regia Ryū Nakayama (Black CloverJujutsu Kaisen), Hiroshi Seko (AjinL’attacco dei giganti: La stagione finale) alla sceneggiatura, Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) al character design e Kensuke Ushio (DEVILMAN crybabyLiz and the Blue BirdA Silent Voice) alla composizione della colonna sonora. L’anime racconta la storia di Denji, un giovane metà uomo e metà demone che dà la caccia ai demoni servendosi dei poteri che gli ha dato il suo cane-motosega. La serie manga di Chaisaw Man si divide in stagioni: la prima è stata pubblicata dal al 13 dicembre 2020 per un totale di 91 Capitoli e 11 tankobon. La seconda, invece, è in fase di scrittura comincerà a data da destinarsi attraverso l’applicazione di Shonen Jump Plus (Shueishaa data da definirsi. In Italia è edita in Italia per Planet Manga con i primi 4 volumi disponibili. Di seguito il primo trailer dell’anime, che non ha ancora una data di uscita.

Il primo trailer di Chainsaw Man, anime tratto dall’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto

Denji è un giovane povero che farebbe di tutto per soldi, anche cacciare i diavoli con il suo diabolico cane domestico Pochita. È un uomo semplice con sogni semplici, che sta annegando sotto una montagna di debiti. Ma la sua triste vita viene sconvolta un giorno quando viene tradito da qualcuno di cui si fida. Ora, con il potere di un diavolo dentro di lui, Denji è diventato un uomo completamente nuovo: Chainsaw Man!

La serie ha ricevuto sin da subito un’ottima accoglienza, risultando fra i candidati al premio Manga Taishō del 2020. All’uscita del volume 8 ad agosto 2020 Chainsa Man ha raggiunto 2,7 milioni di copie vendute, 3 milioni contando anche ristampe ed edizioni digitali. La serie si è classificata al decimo posto in un sondaggio condotto da AnimeJapan chiamato “Most Wanted Anime Adaptation“, ovvero l’adattamento anime più desiderato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *