Charlbi Dean muore per una malattia improvvisa: l’attrice di Triangle Of Sadness aveva 32 anni

Charlbi Dean è morta lunedì a New York City per un’improvvisa e inaspettata malattia. L’attrice aveva 32 anni ed era la protagonista di Triangle of Sadness, il film vincitore della Palma d’Oro nel 2022. 

In Triangle of Sadness, in uscita nelle sale cinematografiche americane il 7 ottobre, Charlbi Dean ha interpretato la modella Yaya, una degli ospiti super ricchi invitati per una crociera su un superyacht timonato da un capitano sgangherato (Harrelson). La crociera finisce in modo catastrofico, lasciando i sopravvissuti bloccati su un’isola deserta.

Charlbi Dean muore per una malattia improvvisa: l’attrice di Triangle Of Sadness aveva 32 anni

cannes 2022 vincitori

Triangle of Sadness. 30WEST

La modella e attrice é nata il 5 febbraio 1990 a Città del Capo e ha iniziato a fare la modella all’età di 6 anni . Ha iniziato a recitare nella commedia sudafricana dal titolo Spud nel 2010. Dean era nota soprattutto per aver interpretato Sionide, un personaggio ricorrente nella serie di The CW DC Comics dal titolo Black Lightning.


Poco dopo la conferma della morte di Charlbi Dean, tra gli artisti che hanno omaggiato la donna, Nina Dobrev ha voluto esprimere un pensiero per la collega. Nelle sue storie di Instagram, la star di The Vampire Diaries ha pubblicato un video insieme a Charlbi Dean al Festival di Cannes del 2022, scrivendo: “Un angelo è andato in paradiso troppo presto. Riposa in pace Charlbi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *