Checco Zalone: Tolo Tolo uscirà nei cinema il 25 dicembre 2019

Il comico pugliese tornerà presto nelle sale con il suo nuovo film

Checco Zalone è pronto a tornare nelle sale di tutta Italia e battere i record che lui stesso ha definito. Luca Pasquale Medici, vero nome del poliedrico artista barese, tornerà nei cinema il 25 dicembre 2019. Il titolo ufficiale del suo nuovo film sarà Tolo Tolo, uscirà quindi a distanza di 4 anni da Quo Vado?, ad oggi il film italiano più visto di sempre. Zalone si dedicherà anche alla regia della sua nuova creatura, andrà infattti a sostituire Gennaro Nunziante. Quest’ultimo si era occupato della direzione di tutti i film di Checco Zalone, contribuendo al raggiungimento del loro incredibile successo. La fiducia che ripone il produttore del film Pietro Valsecchi nel comico è sicuramente tanta. Le sue dichiarazioni lasciano intendere come questo sia il progetto più ambizioso e complesso messo mai in atto da Zalone.

Tolo Tolo rappresenta la piena maturità artistica di Zalone, un film al quale ha lavorato per più di un anno quasi ininterrottamente, è il suo progetto più grande.Tutti i più grandi scrittori o semplici viaggiatori e turisti, concordano nel dire che, una volta vista, l’Africa rimane dentro, tanto da costringere a un futuro ritorno nelle zone visitate. Lo chiamano proprio Mal d’Africa. Lo stesso capita a tutti gli spettatori che in questi dieci anni hanno amato i film di Checco Zalone: soffrono del Mal di Zalone.

Checco Zalone Tolo Tolo sarà il titolo del suo nuovo film

Checco Zalone sembra voler prendere in mano definitivamente la sua carriera, un progetto ambizioso che coinvolgerà un gran numero di professionisti. Parte del set sarà ambientato in Africa, non è chiaro se l’intero film sarà girato nel continente nero o solo alcune parti. Ciò che invece sembra chiaro è che Zalone voglia raggiungere e superare i record di incassi raggiunti fino ad oggi. Valsecchi nelle sue dichiarazioni sottolinea come Checco sia in grado di analizzare i temi più disparati con un suo stile inconfondibile. Questo lo porta a rappresentare la situazione “dell’italiano medio” nel modo più divertente possibile.

checco zalone tolo tolo

Ora Checco è arrivato fino in Africa per girare il nuovo film e ha finalmente battuto il primo ciak. È un film complesso da girare, con una troupe di 120 persone e migliaia di comparse, un titolo che – come ha dimostrato Checco in questi anni – sa affrontare con comicità temi importanti e metterci davanti agli occhi piccoli e grandi vizi di ognuno di noi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *