Chris Evans è in trattative per Pain Hustlers con Emily Blunt
Chris Evans ha già in mente il suo prossimo progetto e pare che l'attore del Marvel Cinematic Universe potrebbe presto unirsi al cast del nuovo film Netflix
Chris Evans sta avendo decisamente un’estate parecchio intensa tra Lightyear e The Gray Man. La pellicola Disney Pixar è già approdata al cinema, mentre il film dei fratelli Russo uscirà sulla piattaforma Netflix il 22 luglio. Tuttavia, l’attore è già alla ricerca di nuovi ruoli. Tra i suoi prossimi progetti, infatti, oltre al musical di Greg Berlanti La Piccola Bottega degli Orrori e al film con Ana De Armas Ghosted, potrebbe inserirsi anche Pain Hustlers, una pellicola prodotta da Netflix e ambientata nel mondo dell’industria farmaceutica, descritta come un viaggio esilarante, drammatico e selvaggio nel cuore corrotto del sogno americano.
Chris Evans nel nuovo film Netflix Pain Hustlers
Pain Hustlers, diretto dal regista di Harry Potter e Animali Fantastici David Yates, vede Emily Blunt nei panni di Liza Drake “una donna che ha lasciato il liceo prima del diploma, ma che ha grandi ambizioni per sua figlia e per sé stessa. O almeno, più grandi di quelle che sembra aver avuto finora. Liza riuscirà ad ottenere un lavoro in una startup farmaceutica in Florida, dove il suo charme e la sua grinta la catapulteranno presto ai piani alti dell’azienda, e finirà con il ritrovarsi invischiata in un complotto criminale con conseguenze mortali“.
Il film, che Netflix si è aggiudicato per la cifra di 50 milioni, secondo Variety, si dice sia nella stessa vena di The Big Short di Adam McKay, American Hustle di David O Russell e The Wolf of Wall Street diretto da Martin Scorsese. La produzione, di Lawrence Gray attraverso la sua compagnia Grey Matter Productions e Wychwood Pictures, dovrebbe partire già a fine agosto. Al momento, però, non abbiamo dettagli sul possibile personaggio interpretato da Evans, né su quando Pain Hustlers potrebbe arrivare sulla piattaforma streaming.