Chris Evans è in trattative per Pain Hustlers con Emily Blunt

Chris Evans ha già in mente il suo prossimo progetto e pare che l'attore del Marvel Cinematic Universe potrebbe presto unirsi al cast del nuovo film Netflix 

Chris Evans sta avendo decisamente un’estate parecchio intensa tra Lightyear e The Gray Man. La pellicola Disney Pixar è già approdata al cinema, mentre il film dei fratelli Russo uscirà sulla piattaforma Netflix il 22 luglio. Tuttavia, l’attore è già alla ricerca di nuovi ruoli. Tra i suoi prossimi progetti, infatti, oltre al musical di Greg Berlanti La Piccola Bottega degli Orrori e al film con Ana De Armas Ghosted, potrebbe inserirsi anche Pain Hustlers, una pellicola prodotta da Netflix e ambientata nel mondo dell’industria farmaceutica, descritta come un viaggio esilarante, drammatico e selvaggio nel cuore corrotto del sogno americano.

Chris Evans nel nuovo film Netflix Pain Hustlers

 

Pain Hustlers, diretto dal regista di Harry Potter e Animali Fantastici David Yates, vede Emily Blunt nei panni di Liza Drake “una donna che ha lasciato il liceo prima del diploma, ma che ha grandi ambizioni per sua figlia e per sé stessa. O almeno, più grandi di quelle che sembra aver avuto finora. Liza riuscirà ad ottenere un lavoro in una startup farmaceutica in Florida, dove il suo charme e la sua grinta la catapulteranno presto ai piani alti dell’azienda, e finirà con il ritrovarsi invischiata in un complotto criminale con conseguenze mortali“.

chris evans

“Chris Evans” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Il film, che Netflix si è aggiudicato per la cifra di 50 milioni, secondo Variety, si dice sia nella stessa vena di The Big Short di Adam McKay, American Hustle di David O Russell e The Wolf of Wall Street diretto da Martin Scorsese. La produzione, di Lawrence Gray attraverso la sua compagnia Grey Matter Productions e Wychwood Pictures, dovrebbe partire già a fine agosto. Al momento, però, non abbiamo dettagli sul possibile personaggio interpretato da Evans, né su quando Pain Hustlers potrebbe arrivare sulla piattaforma streaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *