Harry Potter: Warner Bros e J.K.Rowling pronti per una nuova collaborazione?
Dai vertici della Warner Bros arriva il desiderio di un incontro con la scrittrice della famosa saga
La storia di Harry Potter si è conclusa più di dieci anni fa eppure continua inevitabilmente a far parlare di se. Una delle saghe più famose e più amate di tutti i tempi riesce sempre ad essere oggetto di discussioni, sia tra i fan che nel mondo dell’intrattenimento. L’ultimo libro della saga è uscito nel 2007, mentre l’ultimo film nel 2011, ma nonostante questo non si è mai smesso davvero di parlare di questa saga. Nel 2016, la Warner Bros ha voluto sperimentare il lancio di una nuova saga che purtroppo non è riuscita a convincere il pubblico come la prima. Animali Fantastici e Dove trovarli è tratta da un piccolo libriccino scritto dalla Rowling stessa da cui però si ipotizza di sviluppare ben 5 film. Come già detto però la saga non sta riscuotendo il successo sperato, e sembra che negli ultimi giorni il nuovo CEO della casa di produzione voglia incontrareJ.K.Rowling per parlare di nuovi progetti. Vediamo che cosa sappiamo fino ad ora!
Harry Potter: Nuovi progetti in arrivo? Ecco cosa sappiamo
Il CEO della Warner Bros, David Zaslav si è dichiarato entusiasta di sedersi a fare due chiacchiere con l’ideatrice di Harry Potter: ma di cosa potrebbero discutere? Lasciando da parte il franchise di Animali Fantastici ed escludendo la possibilità di nuovi libri in arrivo – l’ultimo è stato Harry Potter e La Maledizione dell’Erede che è approdato a teatro e che molti fan fanno fatica a considerare un vero sequel della saga – le ipotesi che rimangono sono legate a due possibili progetti. Il primo è il videogioco Hogwarts Legacy in uscita prossimamente ma soprattutto una serie tv sviluppata in collaborazione con HBO Max.
Ricordiamo che proprio la rete americana ha realizzato, Harry Potter – Return to Hogwarts, una reunion speciale andata in onda ad inizio anno, in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Non sarebbe quindi così surreale ipotizzare che l’oggetto della discussione tra i due possa essere un nuovo formato in cui raccontare la storia di Harry e le sue avventure. Insomma i fan non si stancano mai di scoprire cose nuove riguardo questo magico mondo, non gli resta che attendere.
Visualizza questo post su Instagram