Harry Potter: Warner Bros e J.K.Rowling pronti per una nuova collaborazione?

Dai vertici della Warner Bros arriva il desiderio di un incontro con la scrittrice della famosa saga

La storia di Harry Potter si è conclusa più di dieci anni fa eppure continua inevitabilmente a far parlare di se. Una delle saghe più famose e più amate di tutti i tempi riesce sempre ad essere oggetto di discussioni, sia tra i fan che nel mondo dell’intrattenimento. L’ultimo libro della saga è uscito nel 2007, mentre l’ultimo film nel 2011, ma nonostante questo non si è mai smesso davvero di parlare di questa saga. Nel 2016, la Warner Bros ha voluto sperimentare il lancio di una nuova saga che purtroppo non è riuscita a convincere il pubblico come la prima. Animali Fantastici e Dove trovarli è tratta da un piccolo libriccino scritto dalla Rowling stessa da cui però si ipotizza di sviluppare ben 5 film. Come già detto però la saga non sta riscuotendo il successo sperato, e sembra che negli ultimi giorni il nuovo CEO della casa di produzione voglia incontrareJ.K.Rowling per parlare di nuovi progetti. Vediamo che cosa sappiamo fino ad ora!

Harry Potter.

Heyday Films, Warner Bros. Pictures

Harry Potter: Nuovi progetti in arrivo? Ecco cosa sappiamo 

Il CEO della Warner Bros, David Zaslav si è dichiarato entusiasta di sedersi a fare due chiacchiere con l’ideatrice di Harry Potter: ma di cosa potrebbero discutere? Lasciando da parte il franchise di Animali Fantastici ed escludendo la possibilità di nuovi libri in arrivo – l’ultimo è stato Harry Potter e La Maledizione dell’Erede che è approdato a teatro e che molti fan fanno fatica a considerare un vero sequel della saga – le ipotesi che rimangono sono legate a due possibili progetti. Il primo è il videogioco Hogwarts Legacy in uscita prossimamente ma soprattutto una serie tv sviluppata in collaborazione con HBO Max. 

Ricordiamo che proprio la rete americana ha realizzato, Harry Potter – Return to Hogwarts, una reunion speciale andata in onda ad inizio anno, in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Non sarebbe quindi così surreale ipotizzare che l’oggetto della discussione tra i due possa essere un nuovo formato in cui raccontare la storia di Harry e le sue avventure. Insomma i fan non si stancano mai di scoprire cose nuove riguardo questo magico mondo, non gli resta che attendere.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *