Christian Bale e Margot Robbie insieme nel nuovo film di David O. Russell

Le due star di Hollywood potrebbero presto lavorare insieme

La candidata agli Oscar 2020 Margot Robbie e Christian Bale potrebbero lavorare insieme nel nuovo film di David O. Russell il cui titolo provvisorio, stando a quanto riportato da Collider, dovrebbe essere Amsterdam. David O. Russell torna a lavorare con la star di Ford v Ferrari Christian Bale dopo The Fighter e American Hustle. Ad affiancare Bale, in un progetto che dovrebbe schierare nel cast anche Jamie Foxx e Angelina Jolie, potrebbe esserci Margot Robbie.

Sembra infatti che Jennifer Lawrence abbia ceduto il posto di protagonista a causa di impegni precedentemente presi e che di conseguenza sarebbe proprio Margot Robbie la prima scelta del regista e sceneggiatore David O. Russell. Il film, le cui riprese dovrebbero cominciare ad aprile, verrà prodotto da Matthew Budman per New Regency. La data di inizio delle riprese è strategica per due ragioni principali: permetterebbe al film di rientrare nell’award season 2020/2021 ed eviterebbe eventuali conflitti con gli impegni di Christian Bale con i Marvel Studios.

Come sappiamo, Christian Bale è vicinissimo all’entrare a far parte del cast di Thor: Love and Thunder le cui riprese dovrebbero iniziare fa luglio e agosto 2020. Sempre stando a quanto riportato da Collider, il film che dovrebbe vedere insieme Christian Bale e Margot Robbie dovrebbe avere al centro una curiosa collaborazione tra un medico e un avvocato. Per il momento non si hanno ancora molte informazioni, ma con due attori del calibro di Christian Bale e Margot Robbie il progetto di David O. Russell sembra partire col piede giusto.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *