Cinderella: Billy Porter è la Fata Madrina nella nuova immagine del film

Il film distribuito da Amazon vedrà il debutto sul grande schermo di Camila Cabello nel ruolo della protagonista

Entertainment Weekly ha rilasciato la prima immagine di Billy Porter nei panni della Fata Madrina in Cinderella, rivisitazione in chiave moderna della classica storia secolare in chiave musical. Cinderella vedrà il debutto sul grande schermo di Camila Cabello nel ruolo della giovane protagonista, oltre ad il contribuito alla parte musicale con alcune canzoni originali. Per evitare paragoni con le precedenti versioni, la regista e sceneggiatrice Kay Cannon ha deciso di costruire il ruolo intorno a Billy Porter, scrivendo la parte specificamente per le caratteristiche dell’attore. “Billy ha alimentato l’idea che la magia non ha genere”, ha spiegato la regista alla rivista statunitense. “Penso che appai sullo schermo per solo 12 minuti, ma sarà la vostra parte preferita del film”, ha concluso la Cannon.

Cinderella: Billy Porter nei panni della Fata Madrina nella nuova immagine del film

cinderella

Cinderella, Columbia Pictures
Fulwell 73
Sony Pictures Entertainment (SPE)

Distribuito direttamente in streaming su Amazon Prime Video, Il film non ha per ora una data di uscita prevista sul servizio, tuttavia è possibile un debutto nel mese di settembre. Questo in tutto il globo tranne in Cina, dove Sony detiene ancora i diritti di distribuzione. Inoltre, la produzione è ancora avvolta nel mistero anche se è stata annunciata da parecchio tempo.

Nel cast di Cinderella, oltre ai due attori già citati, ci saranno anche Idina Menzel che interpreta la perfida matrigna Vivian, Pierce BrosnanMinnie Driver (Regina Beatrice), Maddie Baillio (Anastasia); Charlotte Spencer (Drizella) e James Corden che sarà coinvolto anche in veste di produttore. Camilla Cabello, ex componente del gruppo musicale Fifth Harmony, ha raggiunto la notorietà nel 2012 in seguito alla partecipazione alla seconda stagione del noto talent show The X Factor USA. Billy Porter nel 2019 ha vinto un Emmy Award come miglior attore protagonista per la serie tv Pose.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *