Cinderella: il film debutto di Camila Cabello sarà distribuito da Amazon Prime Video

La cantautrice Camila Cabello sarà la protagonista di Cinderella

Camila Cabello debutterà come attrice con Cinderella e il film verrà distribuito direttamente in streaming su Amazon Prime Video. Il film scritto e diretto da Kay Cannon (Girlboss, Giù le mani dalle nostre figlie) non ha per ora una data di uscita prevista sul servizio di streaming, tuttavia è possibile un debutto estivo a luglio. Questo in tutto il globo tranne in Cina, dove Sony detiene ancora i diritti di distribuzione. Inoltre, la produzione è ancora avvolta nel mistero anche se è stata annunciata da parecchio tempo. In rete non ci sono molte notizie sulla trama o su altri dettagli importanti della pellicola; se non sull’account twitter del film dove vengono condivisi momenti dal behind the scene.

Cinderella: il film con Camila Cabello sarà distribuito da Prime Video

Cinderella vedrà il debutto sul grande schermo di Camila Cabello nel ruolo della giovane protagonista, oltre ad il contribuito alla parte musicale con alcune canzoni originali. L’attrice ex componente del gruppo musicale Fifth Harmony, ha raggiunto la notorietà nel 2012 in seguito alla partecipazione alla seconda stagione del noto talent show The X Factor USA. Tornando a Cinderella, Kay Cannon oltre a dirigere, ha anche firmato la sceneggiatura del progetto.

Il film sarà una rivisitazione in chiave moderna della classica storia secolare in chiave musical, con un nuovo approccio alla storia mostrando sugli schermi una giovane i cui sogni ambiziosi si scontrano con la realtà. Ad aiutarla ci sarà però Fab G (Billy Porter), che la sostiene nel tentativo di realizzare i propri desideri. Oltre alla protagonista nel cast troviamo Billy Porter che presta il volto al Padrino fatato, Idina Menzel che interpreta la perfida matrigna Vivian. Oltre a loro, sono presenti anche Pierce BrosnanMinnie Driver (Regina Beatrice), Maddie Baillio (Anastasia); Charlotte Spencer (Drizella) e James Corden che sarà coinvolto anche in veste di produttore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *