Cip & Ciop Agenti Speciali: il teaser trailer italiano del film ibrido in arrivo su Disney+
Il teaser trailer con le voci italiane della serie in arrivo a maggio su Disney+
La Walt Disney ha rilasciato online il teaser trailer italiano di Cip & Ciop Agenti Speciali (Chip ‘n Dale: Rescue Rangers) film ibrido tra animazione e live-action, basato sulla serie animata andata in onda tra il 1989 e il 1990. I due protagonisti sono doppiati da Andy Samberg e John Mulaney, mentre nella edizione italiana a dare voce ai simpatici scoiattoli troviamo Raoul Bova e Giampaolo Morelli. Rescue Rangers sarà diretto da Akiva Schaffer e uscirà sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 20 maggio. David Hoberman e Todd Lieberman, che hanno prodotto The Muppets e La Bella e La Bestia per lo studio, sono alla produzione del progetto. La sceneggiatura è firmata da Dan Gregor e Doug Mand.
La trama segue le vicende di Cip e Ciop che vivono in una Los Angeles abitata da umani e cartoni. Siamo ai giorni nostri, decenni dopo il successo della serie d’animazione, e i due protagonisti hanno preso strade diverse. Cip è un normale assicuratore, mentre Dale si è sottoposto a un intervento di “chirurgia CGI” e lavora nel mondo delle convention brillando della luce della gloria passata. Quando un ex membro del cast della serie scompare, i due devono unire le forze, riparare il loro rapporto e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.
Cip & Ciop Agenti Speciali: il trailer italiano del film d’animazione in arrivo su Disney+
Arrivata in Italia come Cip & Ciop Agenti Speciali, la serie lanciata nel 1989 vedeva il duo di scoiattoli gestire un’agenzia speciale ed aiutare altri amici animali in svariate (dis)avventure. La serie, acclamata, andò in onda per tre stagioni, per poi terminare nel 1990. I due scoiattoli Disney esordirono nel corto Pluto soldato del 1943, dove si contrapponevano a Pluto, giocandogli dei brutti scherzi. Assunsero i nomi propri e le differenti connotazioni solo con il corto Chip an’ Dale del 1947, dove si contrapponevano a Paperino.