Netflix: Don’t Look Up domina la classifica dei più visti a Natale 2021

Don't Look Up al primo posto dei più visti su Netflix per Natale 2021: la classifica completa

Don’t Look Up è senza ombra di dubbio il film del momento come dimostra anche il dominio incontrastato in testa alla classifica dei più visti di Netflix Italia nel periodo di Natale 2021. Dopo il passaggio in sala a inizio dicembre, il film di Adam McKay arriva in streaming sulla piattaforma il giorno della Vigilia di Natale. Scala rapidamente la classifica dei più visti e ad oggi mantiene salda la sua posizione. Merito di un cast stellare e degli innumerevoli messaggi e rimandi all’attualità. Jennifer Lawrence è la dottoranda in astronomia Kate Dibiasky e Leonardo DiCaprio il professor Randall Mindy. Dibiasky scopre una cometa e quando Mindy ne calcola la traiettoria i due si accorgono che questa è in rotta di collisione col la Terra.

Il nostro pianeta ha circa 6 mesi di vita. Mindy e Dibiasky fanno di tutto per aprire gli occhi della stampa, dei cittadini e della Presidente degli Stati Uniti interpretata da Meryl Streep. Con scarsi risultati. Sembra infatti che l’umanità non abbia alcuna voglia di provare a salvarsi. Questa a grandi linee la trama di Don’t Look Up che, oltre gli attori già citati, vanta un cast decisamente stellare. Troviamo infatti anche Timothée Chalamet, Jonah Hill, Cate Blanchett, Mark Rylance e Ariana Grande. Don’t Look Up è quindi il titolo più visto nella classifica Netflix di Natale 2021. Quali sono gli altri titoli nella top 10? Vediamolo nel nostro articolo!

Don’t Look Up al primo posto dei più visti su Netflix per Natale 2021: la classifica completa

Al primo posto della classifica dei film e delle serie tv più visti su Netflix durante il Natale 2021 c’è dunque Don’t Look Up di Adam McKay. Vediamo qui di seguito la top 10 completa.

  1. Don’t Look Up
  2. Emily in Paris 2
  3. The Witcher 2
  4. La casa di carta
  5. È stata la mano di Dio
  6. Squid Game
  7. The Silent Sea
  8. Lulli
  9. La ragazza di Oslo
  10. Spider-Man: Homecoming

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *