C’mon C’mon: Joaquin Phoenix nella prima foto del film di Mike Mills

Il lungometraggio sarà presentato al New York Film Festival

Joaquin Phoenix è il protagonista di C’mon C’mon, il nuovo film diretto da Mike Mills di cui è stata diffusa la prima foto ufficiale. Dopo la sua folgorante apparizione in Joker, questa è la prima volta che vediamo l’attore coinvolto in un lungometraggio e finalmente, grazie ad un’immagine recente, possiamo nuovamente vederlo in azione in una inedita pellicola. La foto in questione, pubblicata su Twitter dalla pagina ufficiale del New York Film Festival (che si terrà dal 24 settembre al 10 ottobre) mostra la prima istantanea di C’mon C’mon. Di seguito la foto:

Filmlinc Nyff59 Cmon Cmon Credit Tobin Yelland

C’mon C’mon: Joaquin Phoenix nella prima foto del film diretto da Mike Mills

Joaquin Phoenix interpretare il protagonista, un giornalista che viene spinto dalla sorella ad occuparsi del nipote che ha dei gravi problemi mentali. C’mon C’mon sembra davvero una pellicola interessante e onestamente non abbiamo dubbi viste le doti sia del protagonista che del regista; che ha diretto pellicole come 20th century women e Beginners. Di seguito la sinossi completa della realizzazione filmica:

Un Joaquin Phoenix pieno di sentimento interpreta Johnny, un giornalista radiofonico di buon cuore immerso in un progetto in cui intervista bambini negli Stati Uniti sul futuro incerto del nostro mondo. Sua sorella, Viv (una Gaby Hoffmann meravigliosamente intuitiva); gli chiede di guardare suo figlio di 8 anni, Jesse (Woody Norman, in una delle interpretazioni per bambini più emozionanti degli ultimi anni). Mentre cerca di interpretare il ruolo del padre del bambino, chi soffre di problemi di salute mentale. Dopo aver accettato, Johnny si ritrova a connettersi con suo nipote in modi che non si aspettava. Portando infine Jesse con sé in un viaggio da Los Angeles a New York fino a New Orleans. Ancorato da tre attori straordinari, C’mon C’mon è un dramma delicato ma impeccabile sul venire a patti con traumi personali e retaggi storici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *