Cole Sprouse parla della fine della storia d’amore con Lili Reinhart: ”La nostra relazione era reale”

Cole Sprouse e Lili Reinhart sono tra le star più amate di Riverdale. I due attori hanno iniziato una storia d’amore nel 2017 ma ad agosto 2020 la coppia ha deciso di porre fine alla loro relazione. L’attore aveva annunciato la decisione con un post su Instagram. Adesso, Cole Sprouse ha deciso di parlare apertamente della fine del loro rapporto, a distanza di anni. 

In una recente intervista a GQ, Cole Sprouse ha definito ”reale” la sua storia d’amore con Lili Reinhart, la sua collega. I fan, ancora oggi, non hanno accettato la fine del loro legame e continuano a tifare per loro. Ma, attualmente, l’artista è legato alla modella franco-canadese Ari Fournier. Inoltre, ha affermato che la sua nuova relazione è diventata una sorta di bersaglio di odio dei fan che sono ancora sconvolti dalla sua separazione da Lili Reinhart.

Cole Sprouse parla della fine della storia d’amore con Lili Reinhart: ”La nostra relazione era reale”

quiz riverdale

Riverdale. Archie Comics, Berlanti Productions, CBS Television Studios, Warner Bros. Television

Nel corso dell’intervista a GQ, Cole Sprouse ha affermato che la sua relazione con Reinhart aveva ”una valuta pubblica”. Inoltre, l’attore racconta che ciò che lui e Lili Reinhart condividevano era “reale come si può”. Dopo la rottura tra le due star di Riverdale, Cole Sprouse ha ricevuto molti commenti negativi da parte dei suoi innumerevoli fan. Da quando l’artista ha iniziato una nuova relazione con Ari Fournier, il web è contro di lui. Infatti, ha dichiarato che ogni contenuto che sceglie di postare su Instagram viene segnalato dai fan e rimosso dal social: ”I follower segnalano tutto ciò che riguarda me e Ari come bullismo, e viene eliminato abbastanza immediatamente. Anche sugli account degli altri miei amici, viene rimosso”.

Quando Cole Sprouse si separò da Lili Reinhart, l’interprete di Riverdale scrisse un lungo post su Instagram per l’attrice, affermando: ”Lili e io ci siamo inizialmente separati a gennaio di quest’anno, decidendo di separarci in modo definitivo a marzo. Che esperienza incredibile ho avuto, mi sentirò sempre fortunato e amato per aver avuto la possibilità di innamorarmi. Non le auguro altro che il massimo amore e felicità per andare avanti. Tutto quello che dirò al riguardo, qualsiasi altra cosa tu ascolti non ha importanza. Anche il suo film (Chemical Hearts) uscirà presto! Sono sicuro che è incredibile come tutto il resto che fa. Grazie ragazzi”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *