Community: Dan Harmon sulla possibilità di vedere nel film Chevy Chase e Donald Glover

I due attori avevano abbandonato prematuramente il cast della serie comedy

Dopo l’annuncio da parte di Peacock della produzione di un lungometraggio su Community, sono stati molti i fan a chiedersi se nel progetto avrebbero fatto parte anche Chevy Chase e Donald Glover, con entrambi gli attori che avevano abbandonato la serie comedy prima della sesta e ultima stagione. A dare risposta ai dubbi dei fan è intervenuto il creatore della serie Dan Harmon, dicendosi scettico per un possibile ritorno di Chevy Chase, con l’attore che era stato costretto a dire addio alla serie dopo aver detto dei commenti razzisti durante la produzione della quarta stagione. “Non so nemmeno se sia legale un suo ritorno. Potrebbe essere una questione che sfugge al mio controllo. Potrebbe esserci qualcosa da farmi firmare con un’assicurazione“. Per Donald Glover, l’autore di Community si è invece detto ottimista nel vederlo ancora una volta nelle aule del disfunzionale Greendale Community College:

Penso che verrà, basandomi sul passaparola, ma semplicemente l’accordo non è ufficiale o non lo era. Credo che tornerà. Penso che se ci sono dei nomi che mancano dalla lista che ha accompagnato il comunicato è perché i nomi che sono presenti sono quelli di chi aveva già stretto l’accordo ed era quindi okay inserirli, tutti gli altri non sono esclusi. Non c’è niente di ufficiale riguardante i possibili esclusi.

Community: Dan Harmon sulla possibilità di veder nel film Chevy Chase e Donald Glover

community

Community, Krasnoff/Foster Entertainment

Il creatore di “CommunityDan Harmon partecipa al progetto del film come produttore esecutivo e sceneggiatore, insieme ad Andrew Guest. Altri produttori della serie sono McHale, Russ Krasnoff e Gary Foster. Sony Pictures TV e Universal Television shingle di Universal Studio Group sono gli studi dello show. La piattaforma di streaming, negli Stati Uniti, ha inoltre ottenuto i diritti per tutte le sei stagioni della serie. “Community era anni luce in anticipo sui tempi quando è stato presentato in anteprima sulla NBC nel 2009 e siamo entusiasti di ammirare ancora una volta le brillanti menti di Dan Harmon, Andrew Guest e questo cast impeccabile“, ha affermato Jason Clodfelter, co-presidente di Sony. “Siamo grati a Peacock, ai nostri partner di UTV e a tutti i fan che hanno adorato questo spettacolo iconico“. Il presidente della Universal TV Erin Underhill ha aggiunto: “Questo franchise è la definizione stessa di comunità. Siamo entusiasti di riunire la band e continuare il viaggio di questi amati personaggi“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *