Coronavirus: gratis per gli abbonati Sky tutti i pacchetti fino al 3 aprile

Ottime notizie per tutti gli abbonati Sky Italia

Anche Sky Italia si schiera in prima linea per offrire tutto il meglio dell’intrattenimento ai suoi abbonati, gratuitamente, fino al 3 aprile. La piattaforma televisiva, per venire incontro agli italiani che in questo momento devono rimanere in casa per affrontare l’emergenza coronavirus, ha deciso di partecipare all’iniziativa #IoRestoACasa. Sky ha annunciato che dal 17 marzo fino al 3 aprile 2020 tutti gli abbonati potranno accedere gratis a tutti i pacchetti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto. Vediamo meglio.

Gli abbonati che hanno sottoscritto un abbonamento Sky solo per lo sport, ad esempio, potranno usufruire gratis anche dei pacchetti Cinema e Famiglia. Allo stesso modo, se avete un abbonamento cinema potrete godervi il meglio della programmazione di Sky Sport 24 e Sky Sport che, in assenza di eventi in diretta, offrono – rispettivamente – notizie, storici match del passato e produzioni originali.

coronavirus sky gratis

Gli abbonati all’offerta completa di Sky in questo periodo di emergenza coronavirus potranno – sempre gratis e fino al 3 aprile – godersi il meglio del cinema in pay per view con proposte in anteprima davvero imperdibili. Ricordiamo anche che, fino al 26 marzo prossimo, è attivo un canale interamente dedicato ai cinecomic Marvel di Spider – Man: Sky Cinema: Spider – Man. Sul sito di Sky potrete partecipare, inoltre, alla raccolta fondi per la Protezione Civile lanciata dalla stessa piattaforma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *