Coronavirus: Nexo Digital riprogramma le uscite al cinema

Nexo Digital modifica il calendario delle uscite nazionali

I disagi legati all’epidemia da coronavirus non si fermano e continuano a interessare anche il mondo e l’industria del cinema. Tramite un comunicato stampa, Nexo Digital rende note alcune modifiche al calendario delle uscite degli eventi al cinema imposte dall’emergenza coronavirus. Già sappiamo che l’industria cinematografica sta risentendo, e non poco, della situazione che si è venuta creando, con i cinema chiusi nelle zone rosse e gialle in Italia e le limitazioni imposte dal governo.

Vediamo allora qui di seguito il comunicato stampa tramite il quale Nexo Digital rende note le modifiche attuate al calendario delle uscite a causa dell’epidemia da coronavirus.

A fronte delle revisioni generali che hanno interessato il calendario delle uscite cinematografiche nazionali, anche alcuni degli eventi di Nexo Digital previsti per le prossime settimane verranno ripianificati come da dettagli qui a seguire.

  • 4 marzo: Marianne & Leonard. Parole d’amore. A partire dal 5 marzo il film sarà in replica nelle sale che aderiranno all’iniziativa.
  • Fino al 4 marzo: Il Commissario Montalbano. Salvo amato, Livia mia.
  • 11 marzo: replica di Fabrizio De Andrè e la PFM. Il concerto ritrovato.
  • 17 marzo: Fidelio della Royal Opera House in diretta al cinema da Londra.
  • L’uscita di My Hero Academia – The Movie 2 – Heroes Rising sarà posticipata al mese di maggio.
  • L’uscita de La concessione del telefono è al momento sospesa.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *