Cosa mi lasci di te: trama e anticipazioni del film con KJ Apa in onda questa sera su Rai 1

In onda questa sera su Rai 1 il film basato sulla vera storia del cantante Jeremy Camp

Cosa mi lasci di te, andrà in onda questa sera su Rai 1 in prima visione assoluta. È tratto dal romanzo I Still believe del cantante di musica cristiana contemporanea Jeremy Camp. Tra i protagonisti della pellicola ci sono Kj Apa e Brittany Robertson volti noti ai più giovani. Il primo è parte del cast della fortunata serie Riverdale, mentre la seconda ha recitato nel film La risposta è nelle stelle, tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Vediamo insieme la trama e qualche anticipazione del film Cosa mi lasci di te,  in onda questa sera. 

cosa mi lasci di te 2

Notorious Pictures, Prime Video

Cosa mi lasci di te: la storia d’amore tra Jeremy Camp e Melissa Lynn Henning

La sera del suo arrivo al college Jeremy Camp conosce Jean-Luc LaJoie, il cantante di un famoso gruppo che si sta esibendo ad un concerto. Dopo l’esibizione Jean-Luc e Jeremy incontrano Melissa, un’amica di Jean-Luc. Tra lei e Jeremy sembra scattare qualcosa e i due iniziano a frequentarsi. Ma la loro relazione rompe l’amicizia con Jean-Luc che è da sempre stato innamorato di Melissa, non ricambiato. La ragazza ne soffre e decide quindi di lasciare Jeremy. Qualche tempo dopo però sia Jeremy che Jean-Luc scopriranno che Melissa è malata: le è stato diagnosticato un cancro al fegato.

Jeremy decide di andarla a trovare in ospedale e qui in due confessano di essere innamorati l’uno dell’altra; nonostante il difficile momento però decidono di sposarsi. Inizialmente la ragazza doveva sottoporsi ad un intervento ma dagli accertamenti scoprono che il cancro è in recessione. I due quindi vivono il loro matrimonio con felicità e godendosi il tempo insieme. Ma proprio durante la luna di miele Melissa si sente di nuovo male e Jeremy è costretto a portarla in ospedale per capire cosa stia succedendo. La situazione difficile metterà in crisi Jeremy e la sua fede in Dio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *