Creed 2 – Uscito il trailer ufficiale in italiano

La Warner Bros pubblica il trailer ufficiale del nuovo film di Michael B. Jordan: Creed 2

Creed 2 racconterà la sfida tra Adonis Creed (Michael B. Jordan) e Viktor Drago (Florian Munteanu), ma non sarà solo una questione di pugni. I due giovani pugili dovranno affrontare i loro rispettivi fantasmi di famiglia.

Creed 2 – Uscito il trailer ufficiale in italiano

Creed 2 racconta la storia di due figli d’arte perseguitati dall’eredità dei padri. Anche se Ivan Drago è vivo, Viktor è ossessionato da lui, perche sta cercando di ricostruire sé stesso attraverso il figlio. Invece, Adonis è ancora perseguitato dalla morte del padre Apollo Creed e da come questo fatto abbia influenzato la sua vita. Il giovane aspira a diventare campione, ma allo stesso tempo sta cercando di capire chi è. Soprattutto nei confronti di Bianca.

In questo film Rocky (Sylvester Stallone) interpreta il ruolo del vecchio Mickey, suo storico allenatore. Rocky è il prototipo dell’allenatore che è stato un campione, ha perso tutto e ma ha riavuto qualcosa. Inoltre, a modo suo sta ancora cercando di superare la perdita di Adriana, che sarà per lui un ossessione.

IL CAST DI CREED 2

Il film sarà diretto da Steven Caple Jr., prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer Studios, New Line Cinema, Warner Bros. Mentre la sceneggiatura sarà affidata a Cheo Hodari CokerRyan CooglerSylvester Stallone.

ATTORI

Sylvester Stallone (Rocky Balboa), Michael B. Jordan (Adonis Creed), Tessa Thompson (Bianca), Dolph Lundgren (Ivan Drago), Wood Harris (Tony ‘Little Duke’ Burton)

Storia di Adonis Creed (Michael B. Jordan)

Adonis Creed è il figlio illegittimo del grande pugile Apollo Creed. Non avendolo mai conosciuto e in seguito alla prematura morte della madre, cresce a casa di Mary Anne, la vedova di Apollo, che lo accoglie come un figlio per 17 anni in California. Nel 2015 il trentenne Adonis si accorge di amare il pugilato proprio come il padre e inizia a combattere con il cognome della madre per guadagnarsi merito senza paragoni ingombranti. Disputa piccoli incontri in Messico e nutre un grande interesse per le leggendarie sfide tra suo padre e Rocky.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *