Bloodline: il terrificante trailer del nuovo film della Blumhouse

Il trailer del film di Henry Jacobson con Seann William Scott, in uscita in America il 20 settembre

La Blumhouse, casa di produzione guidata da Jason Blum, ha appena diffuso il nuovo trailer di Bloodline, il film con protagonista l’attore Seann William Scott. L’attore è diventato celebre per aver interpretato l’indimenticabile Steve Stiffler nella saga di American Pie. Ora rivestirà i panni di un amorevole padre di famiglia e al contempo di un killer senza scrupoli, con sorprese inattese e conseguenze imprevedibili.

Il film è stato in porgramma al Fantastic Fest del 2018, una rassegna che si svolge ogni anno ad Austin, Texas. A distribuirlo si occuperà la Momentum Pictures. L’uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo 20 settembre. La nuova fatica di Jason Blum seguirà le vicende di Evan, un uomo che difende in maniera ossessiva la sua famiglia. Questo lo porterà a opporre feroce resistenza a chiunque si frapponga tra lui, la consorte e il figlio appena nato. Nel cast anche Mariela Garriga, Dale Dickey e Kevin Carroll, mentre in cabina di regia dell’horror siede Henry Jacobson.

Bloodline – Trailer

Online il trailer di Bloodline, nuovo film di Henry Jacobson con protagonista Seann William Scott. L’attore interpreterà Evan, un assistente sociale da poco diventato padre, che farà giustizia per quei ragazzi picchiati e torturati dai genitori. Vendicherà così i traumi dei giovani, rapendo i responsabili e punendoli per i loro atteggiamenti. Nel trailer si può avere già un assaggio di quello che sarà il film horror.

Si tratta dunque del ritorno alle storie di giustizieri di cui era ricco il cinema di genere di un tempo. A interpretare lo psicotico assistente sociale sarà Seann William Scott, noto per la serie di film comedy American Pie. Chi ha già avuto modo di visionare la pellicola, si è detto entusiasta e impressionato dalla performance dell’attore. A dirigere il film è Henry Jacobson, proveniente dal documentario, al suo debutto nella regia di un film di fiction. Bloodline uscirà nei cinema americani il prossimo 20 settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *