News

Daisy Ridley: l’attrice di Star Wars non ha intenzione di tornare sui social

La Ridley aveva deciso di abbandonare i social network dopo aver ricevuto vari messaggi d'odio dai fan della saga

Daisy Ridley, attrice conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Rey nell’ultima trilogia di Star Wars, ha confermato la volontà di non voler tornare sui social. L’attrice, che aveva abbandonato i social network dopo messaggi d’odio ricevuti per il suo ruolo nella longeva saga, ha dichiarato in una recente intervista:

Pubblicità

Sono riuscita a separare bene la mia vita personale da quella professionale, probabilmente in parte perché non sono presente sui social media. Le statistiche che collegano quei siti all’ansia sono terrificanti. Ho amici completamente dipendenti dal loro telefono che hanno sofferto di questo problema. Non voglio tornare indietro, anche se a volte ci penso. Ma la verità è che no, non tornerò.

Daisy Ridley: l’attrice di Star Wars non ha intenzione di tornare sui social network

Vedremo presto la Ridley recitare, affianco di Tom Holland, nel film di fantascienza Chaos Walking. Basato sul primo capitolo dell’omonima saga scritta da Patrick Ness, il film è ambientato in una distopia nella quale le persone e le creature viventi possono mettersi in contatto attraverso un flusso di immagini, parole e suoni noto come il Rumore. La storia si svolge sul pianeta Mondo Nuovo, colonizzato dagli umani dopo una guerra con gli alieni Spackle, ed è incentrata sul giovane Todd, che nel romanzo ha il ruolo di narratore in prima persona, nonostante il linguaggio sgrammaticato figlio del suo analfabetismo. E’ cresciuto nell’isolata cittadina di Prentisstown, popolata esclusivamente dagli uomini, con le donne eliminate dal Rumore, un germe rilasciato dagli Spackle. Chaos Walking è tratto dall’omonimo romanzo di Patrick Ness (che ne ha scritto la sceneggiatura). Fanno parte del cast anche Mads Mikkelsen (che interpreta Mayor Prentiss), Nick Jonas (Davy Prentiss Jr.), Demian Bichir (Ben), Kurt Sutter (Cillian) e David Oyelowo (Aaron).

Pubblicità

La sinossi ufficiale del film:

Todd Hewitt è un ragazzo che vive sul pianeta chiamato New World, luogo considerato una nuova speranza per l’umanità, almeno fino a quando il virus “The Noise” (ndr. Il Rumore) colpisce i suoi abitanti. Da quel momento, chi ne è affetto, riesce ad ascoltare i pensieri degli altri, anzi, è costretto a farlo, tanto che in molti impazziscono. Todd scopre un piccolo angolo di pace da questo “rumore” in Viola; una ragazza che potrebbe rivelarsi fondamentale per scoprire quali e quanti siano i segreti di New World. I due inizieranno un viaggio pericoloso, durante il quale dovranno stare attenti a tutto e a tutti, dal momento che i loro pensieri potrebbero facilmente essere intercettati.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button