News

Tom Holland: “In futuro mi piacerebbe interpretare James Bond”

L'attore ha dichiarato di aver firmato per tanti nuovi progetti, ma c'è un sogno che vorrebbe realizzare

Nel corso della lunga intervista concessa a Variety, Tom Holland ha svelato che uno dei suoi sogni nel cassetto sarebbe quello di indossare i panni di James Bond. Holland infatti ha dichiarato:

Pubblicità

Ho firmato per tantissimi nuovi progetti di cui non posso parlare. Da giovane inglese che ama il cinema, però, mi piacerebbe tanto interpretare James Bond. Tra l’altro, sto davvero bene in completo scuro. Sì, sarei proprio un ottimo giovane James Bond.

I commenti di Tom Holland su come entrare nel ruolo di 007 arrivano circa un mese dopo che Regé-Jean Page, star di Bridgerton, è emerso come potenziale candidato per il prossimo Bond. Dopo il successo della serie Netflix, la società di scommesse britannica Ladbrokes ha puntato su Page che ora ha una possibilità di 5/1 di sostituire Daniel Craig come spia internazionale, saltando dalla sua precedente possibilità di 40/1 a Natale 2020.

Tom Holland in futuro vorrebbe interpretare James Bond

Pubblicità

Sempre parlando del futuro, a Holland è stato chiesto poi se ha ambizioni circa un eventuale esordio dietro la macchina da presa:

Assolutamente. Ci sto provando da un po’ di tempo ormai. Io e mio fratello più giovane Harry stiamo scrivendo una sceneggiatura insieme. Stiamo provando ad acquisire i diritti di una serie di libri che amavamo da piccoli. Quindi stiamo sondando un po’ il terreno. Adesso ho molto più rispetto per gli sceneggiatori perché è davvero difficile. Provare a mettere qualcosa sulla carta è davvero impegnativo. Amerei dirigere un giorno. Non voglio mettermi fretta perché il progetto al quale stiamo lavorando è magnifico e può essere alquanto potente. Quindi vogliamo assicurarci di fare le cose per bene. Speriamo che nei prossimi cinque anni possiate vedere me e mio fratello Harry sulla sedia da regista gridare ‘azione!

A fine febbraio vedremo Tom Holland nel film Cherry diretto dai fratelli Russo, mentre a fine anno lo rivedremo in casa Marvel con Spider-Man 3, già definito il film più ambizioso di sempre.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button