Dan Harmon è al lavoro su una serie animata ambientata nell’Antica Grecia

Il nuovo progetto del creatore di Rick and Morty uscirà nel 2022

Come riportato da Deadline, Dan Harmon, creatore di Rick and Morty, è al lavoro su una serie animata ambientata nell’Antica Grecia. Al centro dello show ci saranno un gruppo di personaggi appartenenti ad una famiglia composta da uomini, dei e mostri che cercano di convivere in una delle prime città della Storia, senza cercare di uccidersi a vicenda. La serie animata verrà lanciata nel 2022. Fox finanzierà il progetto, mentre Bento Box Entertainment farà le animazioni. Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:

Dan Harmon trasformerà i miti del primo periodo della civiltà greca in un notevole e tagliente commento della politica, del mondo delle celebrità e della cultura popolare nella società contemporanea. Questo progetto è una comedy incredibilmente irriverente raccontata da uno dei narratori più creativi. Siamo orgogliosi di collaborare con Dan alla realizzazione di questa serie che rafforza il nostro spazio dedicato all’animazione. Mentre continuiamo a costruire Fox Entertainment, ciò segna un passo importante per noi con la nostra prima serie originale di cui siamo completamente proprietari.

Dan Harmon, creatore di Rick and Morty, è al lavoro su una serie animata ambientata nell’Antica Grecia

Con la produzione già attivamente alla ricerca dei possibili doppiatori, la serie potrebbe debuttare sul network americano già nel 2022. Dan Harmon sarà coinvolto anche come produttore esecutivo dello show, attualmente senza titolo. Per quanto riguarda Rick and Morty, la Adult Swim ha già rinnovato la serie per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni. Rick and Morty è stata creata da creata da Harmon insieme a Justin Roiland; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *