Daniel Craig è l’attore più pagato di Hollywood nel 2021

La classifica degli attori più pagati di Hollywood nel 2021

Dopo due anni consecutivi in cui la vetta è stata occupata da Dwayne The Rock Johnson, la classifica delle star hollywoodiane più pagate è cambiata. È Daniel Craig l’attore più pagato di Hollywood nel 2021. Poche ore fa Variety ha pubblicato la classifica completa, che vede in testa l’attore di Cena con delitto – Knives Out. Lo scorso anno The Rock aveva guadagnato la bellezza di 87,5 milioni di dollari, ma il fortunatissimo contratto con Netflix per il franchise di Knives Out ha cambiato le carte in tavola. Qualche mese fa era infatti arrivato l’annuncio che la piattaforma streaming aveva messo in cantiere due sequel di Cena con delitto. L’operazione ha fatto guadagnare a Daniel Craig e al regista Rian Johnson la bellezza di 100 milioni di dollari a testa. Ed è proprio questa la cifra che Variety riporta e che fa salire Craig in vetta alla classifica degli attori più pagati.

Daniel Craig, Dwayne Johnson e Will Smith sul podio della classifica degli attori più pagati di Hollywood

Dwayne Johnson si deve “accontentare” del secondo posto, con 50 milioni di dollari di guadagno per Red Notice. Il film diretto da Rawson Marshall Thurber arriverà su Netflix il prossimo autunno. The Rock reciterà al fianco di Gal Gadot e Ryan Reynolds, che ha recentemente annunciato il progetto di un franchise di Free Guy – Eroe per gioco, ora al cinema. Dopo Daniel Craig e Dwayne Johnson, il terzo gradino del podio della classifica degli attori più pagati di Hollywood nel 2021 è occupato da Will Smith. Smith ha guadagnato 40 milioni di dollari per King Richard. Nel film diretto da Reinaldo Marcus Green, Will Smith interpreterà il ruolo del padre delle tenniste Venus e Serena Williams.

A seguire, nella classifica, ci sono Leonardo DiCaprio, Mark Wahlberg, Jennifer Lawrence, Julia Roberts, Sandra Bullock e Ryan Gosling. Gosling ha guadagnato 20 milioni di dollari per The Gray Man, che ha superato Red Notice come film Netflix con il budget più costoso di sempre. Chiudono la lista Chris Hemsworth, Brad Pitt, Michael B. Jordan, Tom Cruise, Keanu Reeves e Chris Pine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *