Daniel Craig: il prossimo James Bond omaggia Sean Connery

Craig omaggia il primo interprete di James Bond, scomparso all'età di 90 anni

Dopo poche ore dalla notizia della morte di Sean Connery, sono arrivate le parole di Daniel Craig, che ha omaggiato l’attore scozzese celebre per essere stato il primo ad interpretare James Bond. Interpellato da Variety, sono queste le parole di Daniel Craig:

È con grande tristezza che apprendo della morte di uno dei grandi del cinema. Sir Sean Connery verrà ricordato come Bond e molto altro ancora. Ha definito un’era e uno stile. L’umorismo, il fascino che ha portato sullo schermo poteva essere misurato in mega watts, ha contribuito a creare il moderno blockbuster. Continuerà a influenzare attori e registi per anni e anni a venire. I miei pensieri sono con la sua famiglia e i suoi cari. Ovunque sia, spero che sia su un campo da golf.

Daniel Craig: il prossimo James Bond rende omaggio a Sean Connery

Craig ha interpretato per la prima volta James Bond in Casino Royale, del 2006, prendendo il testimone da Pierce Brosnan. Ha interpretato l’agente segreto per cinque volte, il suo ultimo film sarà No Time to Die, in uscita ad aprile del 2021. Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra le new entry del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek. Quest’ultimo ricoprirà il ruolo del nuovo villain di 007. Il film sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo. Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, Londra e l’Italia. Buona parte di “No Time To Die” è stata infatti girata nella nostra penisola, tra Basilicata, Puglia e Calabria. È presente Matera, città dei sassi e patrimonio dell’Unesco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *