Daniel Craig riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame

L’attore britannico si appresta a ricevere uno dei più prestigi riconoscimenti nel mondo dello spettacolo

Ci sarà anche Daniel Craig sulla Walk of Fame di Hollywood, ora nelle sale cinematografiche con l’ultimo capitolo No Time to Die. La notizia è stata diffusa da Variety, che ha anche già rivelato la posizione della stella: al 7007 della Hollywood Boulevard (non poteva essere altrimenti). Accanto ad un altro famoso James Bond, Roger Moore. Ana Martinez, che collabora con la WoF, ha dichiarato:

Daniel Craig è un’icona culturale britannica, così come James Bond, l’uomo che ha interpretato in cinque film di 007. Siamo entusiasti di posizionare la sua stella sulla Walk of Fame accanto a quella di un altro famoso attore che ha interpretato anche James Bond, Roger Moore.

Daniel Craig riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Secondo quanto riportato, con No Time to Die Daniel Craig diventerà il quarto attore appartenente alla saga di James Bond a ottenere la famosa stella dopo i colleghi Roger Moore, David Niven e Pierce Brosnan. Alla cerimonia in suo onore, l’attore sarà affiancato da Nicole Mihalka, presidente della Camera di Commercio di Hollywood, e dai produttori dell’ultimo film 007, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Anche il suo co-protagonista, Rami Malek sarà presente per onorare il collega in questo momento così importante. L’evento è in programma per mercoledì 6 ottobre, la stella verrà posta vicino a quella di Roger Moore e sarà il riconoscimento numero 2.704.

Ambientato cinque anni più tardi rispetto agli avvenimenti raccontati in Spectre, No Time to Die racconta la vita ormai tranquilla di James Bond, che si è ritirato dal MI6. La sua ritrovata tranquillità viene presto sconvolta, però, dalla richiesta d’aiuto di un amico per trarre in salvo uno scienziato di nome Waldo Obruchev. Il rapimento dello scienziato, in realtà, è molto più complicato di quanto appaia e porta James Bond alla ricerca di Lyutsifer Safin, un pericoloso terrorista. Il film è al cinema da giovedì 30 settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *