Daredevil: Born Again Ben Barnes spera di tornare nella serie come Jigsaw

Anche se non conta che accada, Ben Barnes spera di riunirsi con Jon Bernthal in Daredevil dell'MCU

Grandi cose stanno accadendo nel Marvel Cinematic Universe, e queste includono la notizia che la prossima serie Daredevil: Born Again riporterà Charlie Cox e Vincent D’Onofrio dalla serie di successo Daredevil, originariamente trasmessa in streaming su Netflix. Naturalmente, Cox e D’Onofrio sono già apparsi nel MCU, il che aiuta a organizzare i loro ritorni nella serie. Questo fatto lascia la porta aperta ad altri personaggi già presentati su Netflix e nei suoi spinoff. Ad esempio Ben Barnes, che ha interpretato il cattivo Jigsaw in The Punisher, sarebbe felice di tornare.

Poiché Cox ha suggerito che questa nuova serie sarà in qualche modo una rivisitazione, ciò significa che potrebbero essere potenzialmente varianti dei personaggi. Di recente, Barnes ha affrontato la situazione con ComicBook.com. Barnes sarebbe felice di tornare in quel ruolo se gliene fosse data la possibilità, poiché ha detto di amare particolarmente interpretare questo villain.

Dall’intervista: “Mi è piaciuto interpretare quel personaggio. Mi è piaciuto scoprire, attraverso la serie, gli abusi che ha subito da bambino e di come si sia trasformato nello psicopatico imprevedibile”. Potrebbe avere qualche speranza, ma ciò non significa che Barnes conti di ricevere una chiamata da Kevin Feige. L’attore riconosce che la storia del suo Jigsaw si è conclusa in modo soddisfacente con The Punisher, e pensa che la Marvel preferirebbe lasciare tutto com’è: “Penso che in qualche modo abbiamo terminato quella storia in un modo abbastanza soddisfacente. Quindi non nutro molte speranze”.

Daredevil: Born Again potrebbe riportare in vita altri personaggi:

Daredevil: Born Again charlie cox

Daredevil, ABC Studios
DeKnight Productions
Goddard Textiles
Marvel Entertainment
The Walt Disney Company

Al momento, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono gli unici membri del cast della serie originale confermati per Daredevil: Born Again. Ciò non significa che non ne vedremo comparire altri. Da parte sua, Cox non è ancora del tutto sicuro di cosa accadrà, ma spera di vedere il maggior numero possibile di “vecchi” personaggi ritornare: “È stato un vero piacere lavorare con tutti su Netflix”, ha detto a Variety. “Erano il cuore pulsante dell’intera serie. Sarei onorato ed entusiasta di lavorare di nuovo con qualcuno di loro“. Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ all’inizio del 2024.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *