David Lynch lancia un’iniziativa di meditazione trascendentale da 500 milioni di dollari

Il programma è ambizioso e tocca molte parti del mondo

David Lynch purtroppo non presenterà un nuovo film a Cannes, ma il regista ha in serbo ben altro: un programma di meditazione trascendentale globale da 500 milioni di dollari. Tramite la sua David Lynch Foundation, il regista lancerà una formazione sulla meditazione per 30.000 studenti universitari da ogni parte del mondo con l’obiettivo di incoraggiare la prossima generazione a “diventare esperti di meditazione avanzati per creare pace e costruire un’eredità di pace globale duratura”. Il programma come accennato investirà circa 500 milioni di dollari nel primo anno, in collaborazione con la Global Union of Scientists for Peace.

Non sappiamo cosa ci riserverà il domani se non avremo la pace su questo pianeta. – ha detto David Lynch in un video promozionale – Questa guerra in Ucraina, la gente diceva che non sarebbe accaduta, e ora è successo. Le persone stanno morendo. Le città vengono distrutte. La situazione è molto, molto precaria. Lo sanno tutti. Le persone fanno molte cose per aiutare l’umanità, ma questo va avanti da molto tempo. Parlare, marciare, cantare: non porta pace.

David Lynch lancia un’iniziativa di meditazione trascendentale da 500 milioni di dollari

L’iniziativa finanzierà la formazione alla meditazione per 10.000 studenti della Maharishi International University negli Stati Uniti, 10.000 studenti della scuola gemella in India e 10.000 studenti delle università partner in 10 importanti punti caldi in tutto il mondo. Lynch ha accreditato il dottor Tony Nader per aver aperto la strada al moderno movimento di meditazione trascendentale e per l’enfasi sul cambiamento della coscienza collettiva.

Che meditino o meno, tutti noi esseri umani sentiremo l’effetto e la vivacità di questo bellissimo campo interiore, e tutti inizieranno a trarne i benefici come se stessero meditando due volte al giorno. Lo stress comincerà ad andare. Tutta questa negatività comincerà a diminuire e inizieranno a diventare più felici. Inizieranno a ricevere più energia. Inizieranno a ricevere più creatività. Inizieranno a essere più gentili l’uno con l’altro. Non vorranno ferire nessuno. Sarà un mondo in pace.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *