David Lynch contro Putin: “Morte e distruzione torneranno a farti visita” [VIDEO]

Il regista americano ha dato un prezioso consiglio al leader russo

Nel consueto Weather Report del venerdì, David Lynch ha lanciato un messaggio direttamente a Vladimir Putin. L’autore si è soffermato sull’attacco russo in Ucraina e poco dopo un’intensa pausa ha lanciato un accorato appello di pace al leader russo.

Signor Putin, come esseri umani siamo responsabili per come scegliamo di trattare i nostri simili“, ha detto, aggiungendo che “C’è una legge della natura, una legge severa e veloce per la quale non ci sono scappatoie né scampo, e questa legge dice che ciò che semini raccoglierai. E in questo momento, signor Putin, stai seminando morte e distruzione. Dipende tutto da te. Gli ucraini non hanno attaccato il tuo paese. Sei entrato e hai attaccato il loro. E questa morte e questa distruzione, prima o poi, torneranno a trovarti“. Di seguito il video caricato sul canale Youtube:

David Lynch condanna Vladimir Putin e il suo operato

Come vediamo dal video, il regista non ha mancato di annunciare il consueto report meteorologico, raccontando inoltre di essersi svegliato con in mente Roads dei Portishead. Non è tra l’altro la prima volta che cita questo brano, era già successo a ottobre 2020 in piena pandemia. Il brano cantato da Beth Gibbons, è un grido contro le ingiustizie del mondo e mentre in Ucraina l’asticella della tensione si sta alzando sempre di più, con Kiev che ha resistito per un’intera notte agli attacchi dell’esercito russo, David Lynch decide di concludere il discorso con un messaggio pacifista:

Il mio consiglio è: salvi se stesso, gli Ucraini, il mondo. Deve iniziare ad andare d’accordo con il prossimo, a costruire amicizie. Perché siamo un’unica famiglia in questo mondo. Non c’è più spazio per queste assurdità e deve capirlo. Fermi questo attacco. Lavoriamo uniti perché tutte le nazioni del mondo possano vivere in pace e armonia tra di loro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *