Spiral – L’eredità di Saw: il trailer italiano dell’horror con Chris Rock

Il nuovo film della celebre saga horror arriverà il 21 maggio al cinema

Lionsgate ha rilasciato online il trailer italiano di Spiral – L’eredità di Saw, reboot della famosa saga horror che vedrà protagonista Chris Rock. L’attore interpreta il detective Ezekiel “Zeke” Banks, che sta indagando su degli omicidi collegati all’assassino Jigsaw. Il film diretto da Darren Lynn Bousman, che in precedenza ha diretto Saw II, III e IV, sarebbe dovuto uscire l’anno scorso, ma è stato inviato al 21 maggio 2021. Il cast della pellicola include anche Samuel L. JacksonMax Minghella e Ali Johnson. La sceneggiatura è stata scritta Peter Goldfinger e Josh Stolberg, scrittore di Jigsaw. Si tratta del nono capitolo del franchise, questa volta riletto attraverso una storia originale ideata dallo stesso Chris Rock

Spiral – L’eredità di Saw: il trailer italiano del film horror

La sinossi ufficiale della pellicola:

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

In un’intervista rilasciata ad Empire, il regista Darren Lynn Bousman ha svelato di essersi ispirato non solo alla serie madre, ma anche a Se7en, film cult di David Fincher interpretato da Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow e Kevin Spacey: “Chris è arrivato con un concetto di thriller. Ha lanciato questa idea molto elaborata e densa. Volevamo che fosse molto più simile a Seven. Ma il film ha comunque tanti legami con il mito di Saw”. Spiral – L’eredità di Saw uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche.

Ecco il trailer italiano del film, disponibile dal 21 maggio:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *