DC League of Super-Pets: The Rock sarà Krypto il cane di Superman

The Rock è il primo nome del cast di voci chiamate a doppiare i super-animali dei fumetti

The Rock darà la voce a Krypto il Supercane in un film d’animazione destinato al cinema intitolato DC League of Super-Pets. Sembra che Black Adam non sia l’unico personaggio DC che interpreterà Dwayne “The Rock” Johnson. Infatti, dopo l’inizio dei lavori di Shazam! Fury of the Gods attualmente in Georgia, è stata annunciata una nuova partnership tra Johnson, DC e Warner Bros. La pellicola animata in arrivo nel 2022, seguirà le vicende degli amici pelosi appartenenti a noti personaggi come Superman, Batman e Wonder Woman. Secondo quanto riportato in queste ore da Deadline; infatti Dwayne “The Rock” Johnson si è ufficialmente unito al progetto come voce di Krypto, il cane-supereroe che come suggerisce il nome viene solitamente associato a Superman.

Jared Stern fungerà da sceneggiatore e regista di DC League of Super-Pets e lavorerà per Warner Bros. e Warner Animation Group insieme con Sam Levine nel ruolo di co-regista. Oltre a dare la voce a Krypto, Johnson fungerà da produttore utilizzando la sua società Seven Bucks Productions insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia. Stern e Patricia Hicks saranno gli altri produttori del film insieme a John Requa, Glenn Ficarra e Nicholas Stoller nei panni di produttori esecutivi.

DC League of Super-Pets: The Rock sarà Krypto il cane di Superman

Sviluppato da Warner Animation Group e co-diretto da Sam Levine, il film ha una data di uscita fissata al 20 maggio 2022. La Legione dei Super Pets, lo ricordiamo, è costituita da un gruppo di animali immaginari con superpoteri che hanno spesso collaborato con la Legione dei Supereroi, chiamati anche a sostituirli in casi eccezionali. I personaggi sono comparsi principalmente nelle serie a fumetti della DC Comics, in particolare su Adventure Comics. I restanti membri del cast vocale verranno annunciati in futuro. La sinossi ufficiale:

La Legione dei Superanimali è un gruppo di personaggi immaginari costituito da animali con superpoteri che spesso ha collaborato con la Legione dei Supereroi nelle loro missioni; oppure ne ha preso il posto quando questa era impegnata lontana dalla Terra o dalla Federazione dei Pianeti Uniti. Sono comparsi in serie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics in particolare su Adventure Comics e nacque sull’onda della moda che aveva portato tra la fine degli anni cinquanta e sessanta; alla creazione di una variegata serie di super animali a partire da Krypto, cane dai superpoteri di Superman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *