Deadpool 3: oltre a Wolverine, potrebbe tornare in vita un altro personaggio molto amato dai fan!

Deadpool 3 vedrà Hugh Jackman tornare nei panni di Wolverine, ma anche un altro mutante artigliato potrebbe essere riportato in vita!

L’eccitazione per Deadpool 3 ha raggiunto livelli ancora più alti con l’annuncio che Hugh Jackman avrebbe ripreso il suo ruolo iconico di Wolverine, il mutante con gli artigli, anni dopo la sua presunta morte nel film del 2017, Logan. Il film, però, potrebbe non fermarsi solo al suo ritorno! Infatti, c’è un altro personaggio, legato a Wolverine, che sarebbe una gradita aggiunta al cast!

Chi potrebbe tornare in Deadpool 3 oltre a Wolverine?

deadpool 3

Deadpool. 20th Century Fox

Il ritorno di Wolverine potrebbe segnalare il ritorno di un altro mutante artigliato: X-23. La sua prima, e fino ad ora, unica apparizione cinematografica è stata nel film Logan. Da allora, molti fan hanno voluto vedere il ritorno di Dafne Keen nel ruolo, e per una buona ragione. La sua interpretazione è stata il mix perfetto di una stoica tosta e la bambina innocente. E, anche quando recitava con grandi attori come Patrick Stewart e Hugh Jackman, non solo ha tenuto testa, ma ha anche rubato la scena in molti punti. Quindi, il ritorno del personaggio sarebbe accolto con gioia dai fan.

Alcuni probabilmente si stanno chiedendo come l’X-23 possa essere introdotto nel film e nel più ampio universo cinematografico Marvel. Ci sono diversi modi in cui potrebbe verificarsi il suo ritorno, specialmente con l’MCU che ora abbraccia i concetti di viaggio nel tempo e dimensioni alternative. Inoltre, i film sugli X-Men erano famigerati per quanto velocemente e liberamente giocassero con le linee temporali. Non sarebbe troppo sorprendente se un X-23 adulto apparisse all’improvviso accanto a Wolverine. Potrebbe essere decisamente sorprendente.

Mentre i dettagli sul nuovo film sono ancora scarsi, Hugh Jackman ha confermato che Deadpool 3 si svolge prima dei tragici eventi di Logan. Ciò significherebbe che Wolverine sarà più giovane. Con questo piccolo bagaglio di informazioni, si aprono alcune possibilità. Probabilmente, Logan potrebbe venire a conoscenza degli esperimenti di Alkali e, tentando di intervenire, trova la ragazza lungo il suo percorso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *