Deadpool 3: Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese

L'uscita del film è prevista per il 26 luglio

Con un post pubblicato su Instagram, Ryan Reynolds ha annunciato che si sono concluse le riprese di Deadpool 3, la cui uscita è al momento fissata al 26 luglio. Si legge nel post: “Il costume nasconde il sangue. E il sudore… Ma oggi, con le riprese di Deadpool che si stanno concludendo, si tratta più che altro di lacrime. Un ringraziamento gigantesco e per sempre al cast e alla troupe del nostro film che hanno lottato contro vento, pioggia, scioperi e Hugh Jackman… Il tutto sotto la coraggiosa leadership di Shawn Levy. Ho potuto realizzare un film con i miei amici più cari e quello non accade davvero spesso. Ci vediamo il 26 luglio…

Il film sarà diretto da Shawn Levy, che ha diretto Reynolds per l’ultima volta in “Free Guy” e il film di Netflix “The Adam Project“. Non si sa molto sulla trama del film, ma coinvolge chiaramente il multiverso poiché Deadpool si unisce al Marvel Cinematic Universe per la prima volta dopo una serie di film da solista prodotti da Fox. Insieme a Jackman e Reynolds in “Deadpool 3 torneranno Morena Baccarin e Brianna Hildebrand, oltre ai nuovi arrivati ​​Emma Corrin e Matthew Macfadyen. È stato già confermato che Jennifer Garner apparirà nei panni di Elektra, riprendendo il personaggio del “Daredevil” di Ben Affleck del 2003 e il suo film spin-off del 2005 dopo una pausa di quasi 20 anni.

Deadpool 3: Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese

Tra coloro che non appariranno nel film c’è Zazie Beetz, che ha interpretato l’iconico membro della X-Force Domino nel secondo capitolo. Per quanto riguarda la sua assenza, Beetz ha spiegato che è ancora “entusiasta di guardare” il film nonostante non ne facesse parte. Ha anche menzionato la questione dell’improvvisazione sul set, dicendo che non sapeva cosa stessero facendo il cast e la troupe al riguardo. Karan Soni tornerà nei panni del favorito dai fan Dopinder, Leslie Uggams nei panni dell’amico di lunga data di Blind Al, Stefan Kapicic nei panni dell’icona degli X-Men Colossus, Rob Delaney nei panni dell’altrimenti ordinario Peter, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead e Shioli Kutsuna nei panni di Yukio.

deadpool 3

Marvel Studios, Maximum Effort

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *