Deadpool 3 includerà la fidanzata di Wade, Vanessa?

L'attrice Morena Baccarin parla del potenziale ritorno del personaggio di Vanessa nel prossimo Deadpool 3 del MCU

La star di Deadpool Morena Baccarin, ha condiviso un aggiornamento sull’apparizione o meno del suo personaggio nel prossimo Deadpool 3. Finora è apparsa in entrambi i film come Vanessa, la fidanzata del mercenario Wade Wilson, interpretato da Ryan Reynolds. Il suo potenziale ritorno è alquanto complicato, perché nonostante lei abbia accettato la proposta di Deadpool e volesse mettere su famiglia con lui, è stata uccisa all’inizio di Deadpool 2, guidando la maggior parte dell’arco emotivo dell’antieroe per il film.

In effetti, ha viaggiato indietro nel tempo per salvarla, ma questo è avvenuto nella sequenza dei titoli di coda del film. Uno spazio discutibilmente canonico, che includeva anche Deadpool che sparava a Reynolds, per impedirgli di firmare per recitare in Lanterna Verde.

Le parole di Morena Baccarin su Deadpool 3:

deadpool 3

Deadpool 2 Marvel Entertainment, 20th Century Fox

La Baccarin ha recentemente parlato del suo ruolo in Deadpool durante un panel al DragonCon Atlanta. Ha confermato che la sceneggiatura è attualmente in fase di scrittura. Ha rivelato che “sarebbe fantastico” avere l’opportunità di tornare al ruolo: “Sai, io non ne ho idea. Stanno scrivendo la sceneggiatura in questo momento. Di solito sono l’ultima a scoprire qualcosa. Vorrei avere più informazioni da darti, ma in realtà non lo so. Ma sarebbe fantastico”.

L’attrice di recente è apparsa in diversi progetti televisivi tra cui The Game e Home Invasion. Ha anche ricoperto ruoli in due diversi progetti dell’universo DC, interpretando la voce di Gideon in The Flash e continuando il suo ruolo di Leslie Thompkins in Gotham, fino alla fine della serie nel 2019.

Se si stanno davvero facendo solidi progressi su Deadpool 3, è possibile che l’annuncio di una data di uscita ufficiale possa arrivare durante il Disney’s D23 Expo, il prossimo fine settimana. In tal caso, è probabile che i “pezzi” del film inizieranno a sistemarsi nei prossimi due mesi. A quel punto, i fan potrebbero voler ricontrollare il coinvolgimento della Baccarin, poiché più informazioni saranno sicuramente disponibili man mano che la pre-produzione avanza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *