Deadpool, un nuovo video dal set del trequel vede Wolverine contro Wade Wilson: cosa starà succedendo?

Deadpool di Ryan Reynolds e Wolverine di Hugh Jackman sono in disaccordo nelle immagini dietro le quinte di Deadpool 3

Wade Wilson, interpretato da Ryan Reynolds, e Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, si affrontano in uno scontro acceso nelle foto dietro le quinte di Deadpool 3. Nelle nuove immagini del set pubblicate su Twitter, Jackman è visto nei panni di Wolverine che indossa il classico costume giallo e blu dei fumetti. L’attore ha concluso il suo mandato come supereroe nel film Logan del 2017 in cui il suo personaggio è morto. 

Hugh Jackman ha chiarito, però, che il suo ritorno nei panni di Wolverine in Deadpool 3 non interferirà con la linea temporale del suo ritratto del supereroe degli X-Men in Logan. In un’intervista, ha affermato che il suo ritorno era subordinato al ritiro della sua precedente interpretazione del personaggio. “È tutto a causa di questo dispositivo che hanno nel mondo Marvel per spostarsi tra le linee temporali”, ha detto, continuando: “Ora possiamo tornare indietro perché, sai, è scienza. Quindi, non devo rovinare la cronologia di Logan, il che era importante per me. E penso probabilmente anche per i fan”.

Deadpool 3 sempre più vicino alla sua uscita

deadpool 3

Marvel Studios, Maximum Effort

Deadpool 3 è attualmente in produzione ed è previsto per il rilascio il 3 maggio 2024, come parte della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe. Il film è diretto da Shawn Levy, che ha collaborato per l’ultima volta con Reynolds in Free Guy e The Adam Project su Netflix. Non si sa molto sulla trama del film anche se, tuttavia, Jackman ha descritto Wade Wilson e Wolverine come opposti con una “dinamica litigiosa” che farebbe arrabbiare Logan. Le immagini sul set di Deadpool 3 sembrano mostrare la coppia in questo stato, ma una breve sinossi suggerisce che i due supereroi metteranno da parte le loro differenze per sconfiggere un nemico comune.

Il prossimo film avrà un cast stellato che si unirà a Jackman e Reynolds, con Morena Baccarin e Brianna Hildebrand che riprenderanno i loro ruoli. I nuovi arrivati ​​in Deadpool 3 sono Emma Corrin e Matthew Macfadyen. È stato confermato che Jennifer Garner apparirà nei panni di Elektra, riprendendo il personaggio di Daredevil del 2003 con Ben Affleck e il suo film spin-off del 2005.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *