Diavoli: su Spotify il podcast della serie con Alessandro Borghi e Guido Brera

Uno spazio che ogni mercoledì presenterà delle nuove puntate per affrontare il mondo della finanza

La seconda stagione di Diavoli debutterà il 22 aprile su Sky Atlantic, ma da oggi 20 aprile è disponibile un podcast dedicato ai temi centrali dei nuovi episodi della serie. Coprodotto da Sky Italia e Lux Vide, il programma indagherà i grandi argomenti dell’attualità: Cinamerica, Bitcoin, Big Data, 5G, finanza e molto altro, un viaggio tra informazione e intrattenimento attraverso un punto di vista più tecnico e divulgativo.

In ogni episodio Massimo Temporelli, autore e host del podcast “F***ing Genius”, che si occupa da 25 anni di diffusione della cultura scientifica, tecnologica e dell’innovazione, sarà con Alessandro Borghi, Guido Maria Brera e due esperti per indagare l’impatto reale della finanza sulla nostra vita. I principali argomenti di attualità affrontati durante questa nuova stagione saranno sviluppati ricalcando la struttura tematica della serie. Ciascuna puntata sarà divisa in due parti: nella prima verrà introdotto il tema di puntata, nella seconda invece la tematica di attualità in questione sarà sviluppata con due esperti in materia.

Diavoli: su Spotify il podcast della serie con Alessandro Borghi e Guido Brera

Diavoli podcast

Diavoli. Sky Atlantic

Si inizia con una puntata zero“Dove eravamo rimasti”: prima di cominciare il viaggio nei meandri della finanza e del suo rapporto con il nostro futuro, un passo indietro per incontrare Alessandro Borghi, protagonista – con Patrick Dempsey – di Diavolie l’autore del libro da cui è tratta la serie, Guido Maria Brera, autore del format di serie della seconda stagione. Che con Massimo Temporelli rinfrescheranno un po’ la memoria agli ascoltatori ripercorrendo con loro le vicende della prima stagione e dando qualche anticipazione su quanto vedremo nelle nuove attesissime puntate della seconda. 

Subito disponibile anche la prima puntata vera e propria, “USA vs Cina”, sullo scontro tra due giganti dell’economia globale il cui delicato rapporto è centrale in questa nuova stagione della serie. Dopo un breve intervento di Borghi e Brera, se ne parlerà insieme a due esperti d’eccezione, Federico Rampini e Giada Messetti. Potete ascoltare il podcast QUI.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *