Dirty Dancing: Giuseppe Conte come Patrick Swayze in una esilarante parodia

Una parodia della famosissima scena finale del film con protagonista il Premier

In questo periodo oggettivamente difficile nel quale sdrammatizzare diventa una priorità, sui social impazzano contenuti folli, ironici e divertenti. Al centro di questi, ultimamente, troviamo come protagonista il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che è diventato, suo malgrado, una vera e propria star del web. Ultima in ordine di tempo, una esilarante parodia della celebre scena finale di Dirty Dancing in cui Giuseppe Conte, come Patrick Swayze, veste i panni di Johnny Castle e balla con Baby sulle note di (I’ve Had) The Time of My Life. Potete godervi il video qui sotto.

Dirty Daddy

DIRTY DADDYE chi non vorrebbe farsi un balletto con il Pres?Bravi sti ragazzi di Amarcord oh.???Grazie alla cucciola che ce l'ha mandato che vuole rimanere nell'anonimato.TUTTO PER VOI!

Gepostet von Giuseppe Conte Sex Symbol am Donnerstag, 2. April 2020

Ma non è finita qui, il Premier non è l’unico protagonista della parodia della scena finale di Dirty Dancing. Accanto a Giuseppe Conte ci sono infatti il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nei panni del proprietario del villaggio turistico e Matteo Salvini e Giorgia Meloni in quelli dei genitori di Baby. L’effetto è davvero divertente.

L’ironia e la capacità di ridere anche in situazioni stressanti e complicate sono sicuramente strumenti fondamentali per alleviare l’ansia e in quest’ottica i social sono una vera e propria fucina di idee esilaranti e curiose. Ed ecco che allora una delle scene cult di Dirty Dancing – film del 1987 con protagonisti Patrick Swayze e Jennifer Grey – diventa l’espediente perfetto per alimentare il culto social di Giuseppe Conte. Ed è garantito che questo video parodia vi strapperà più di qualche risata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *