Doctor Strange 2: completate le riprese aggiuntive con nuovi personaggi e camei

Secondo quanto riportato, sono stati aggiunti ancora più personaggi e camei

The Hollywood Reporter informa che Doctor Strange 2, l’atteso sequel sullo stregone supremo diretto da Sam Raimi, avrebbe completato l’intensa sessione di riprese aggiuntive che erano state annunciate alcune settimane fa. Secondo quanto riportato dalla testata, sono stati aggiunti ancora più personaggi e camei. Il progetto della Marvel rispetto a quanto previsto in precedenza; sembra che sarà ancora più legato al film Spider-Man: No Way Home e alle serie realizzate per Disney+. Dopo il progetto con star Tom Holland e la serie con protagonista Tom Hiddleston, la Marvel avrebbe infatti deciso di “divertirsi di più con il multiverso“, coinvolgendo quindi ulteriori personaggi nel sequel delle avventure di Doctor Strange. Ecco le dichiarazioni:

Abbiamo anche appreso che parte delle riprese potrebbero essere state stimolate dal nuovo film di Spider-Man e dalla serie Disney+ Loki, che hanno entrambi a che fare con il multiverso.

Doctor Strange 2: completate le riprese aggiuntive con nuovi personaggi e camei

Come annunciato precedentemente, nel film ritornerà in scena Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, dopo le rivelazioni sul suo personaggio nella serie WandaVision. Alcune indiscrezioni degli ultimi mesi, inoltre, sostengono che nel film potrebbero apparire anche Occhio di Falco e Kate Bishop; al centro dello show Hawkeye. E sembra, sempre secondo indiscrezioni; che i Marvel Studios siano rimasti favorevolmente colpiti dai tanti attori presenti nel film sull’uomo ragno e dal divertimento di avere versioni alternative di alcuni personaggi in Loki. Decidendo così di ampliare il concetto di Multiverso includendo più cameo di vari personaggi nel sequel. Questo apre sicuramente un nuovo mondo di opportunità per gli Studios. Benedict Cumberbatch, parlando del Multiverso della Follia, aveva dichiarato nel mese di ottobre:

Sono davvero eccitato. Alla regia c’è Sam Raimi, quindi aspettatevi cose straordinarie. E lo stiamo persino migliorando. A novembre e dicembre abbiamo delle riprese aggiuntive, e uscirà a maggio nelle sale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *