Doctor Strange 2: Kevin Feige ha svelato il logo del film Marvel?

L'immagine del logo ricreata su Instagram da un'artista digitale

Durante un’intervista al canale YouTube The Undefeated Kevin Feige ha annunciato in via ufficiale che le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness si stanno per concludere. Si tratta di uno dei film più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe; annunciato al Comic-Con nel 2019, dovrebbe arrivare nelle sale a maggio del 2022. Il presidente degli Studios, però, non si è limitato a comunicare che la produzione del film è alle fasi finali. Ha anzi solleticato la curiosità dei fan con un dettaglio importante. Kevin Feige si è infatti presentato per l’intervista indossando un cappellino che potrebbe rivelare qual è il logo di Doctor Strange 2. Il logo in questione pare proprio essere una rivisitazione del simbolo del Sanctum Sanctorum creato da Stan Lee e Steve Ditko per i fumetti.

Il possibile logo di Doctor Strange 2 ricreato da un artista digitale

Sulla sua pagina Instagram, l’artista digitale incubus_art ha subito ricreato il possibile logo di Doctor Strange 2 sul cappellino di Feige. Come si vede nell’immagine del remake del design ufficiale il logo fa riferimento, con le diverse versioni del simbolo sovrapposte, alla centralità del Multiverso nel film. “Sono qui a Londra sul set di Doctor Strange 2 per la nostra ultima settimana di riprese” ha dichiarato Kevin Feige sul canale di The Undefeated. Feige ha poi parlato di come i Marvel Studios, nonostante l’emergenza sanitaria abbiano lavorato senza sosta a serie come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. E a proposito di esse ha sottolineato come il pubblico abbia notato che si tratta di “produzioni di gran classe, grandi e importanti tanto quanto i film”.

Logo a parte, Feige è stato molto attento a non farsi scappare spoiler su Doctor Strange 2. “L’indizio più grande è il titolo del secondo film di Doctor Strange. Indizio che riguarda la direzione che stiamo prendendo col Multiverso e come lo stiamo esplorando”. Diamo uno sguardo qui sotto al tweet di ScreenRant che mostra il possibile logo così come è stato ricreato da incubus_art.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *