Doctor Strange 2: Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo

Il Barone Mordo tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Chiwitel Ejiofor tornerà nei panni del Barone Mordo in Doctor Strange 2. Karl Mordo è apparso per la prima volta nella sequenza post-credits di Doctor Strange, film del 2016. Dopo questa breve presentazione, il personaggio è rimasto avvolto dal mistero. Mentre Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, è apparso in Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgameil Barone Mordo è rimasto nell’ombra. L’attore Chiwitel Ejifor ha confermato in un’intervista a comicbook.com che Mordo sarà presente nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Non solo, Ejifor ha anche svelato che nel secondo capitolo verrà spiegata la sua assenza durante la battaglia contro Thanos. Chiwitel Ejifor ha espresso così il suo entusiasmo per il ritorno del Barone Mordo in Doctor Strange 2:

Sta arrivando. Sono molto, molto entusiasta di questo. Ovviamente, siamo stati un po’ interrotti perché il mondo intero è piombato nella pandemia, ma spero di essere di nuovo in pista con quello e continuare abbastanza presto, quindi sono molto emozionato. 

Doctor Strange 2: Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo

Inizialmente il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, avrebbe dovuto dirigere anche il sequel. All’inizio di quest’anno la regia di Doctor Strange 2 è stata affidata a Sam Raimi (La Casa, Spider-Man). Doctor Strange in the Multiverse of Madness si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame; il Dr. Stephen Strange sta svolgendo ricerche sulla Gemma del Tempo. Un vecchio amico diventato ora nemico, vuole distruggere tutti gli stregoni della Terra, ostacolando il piano di Strange. Il regista Sam Raimi aveva già parlato del film all’inizio di quest’anno, affermando:

Ho adorato Doctor Strange da bambino, probabilmente per me era al numero cinque dei grandi personaggi dei fumetti. Era così originale, ma quando abbiamo avuto quel momento in Spider-Man 2 non immaginavo minimamente che avremmo fatto un film su Doctor Strange, quindi è stato davvero divertente per me che per coincidenza quella battuta fosse nel film. Devo dire che vorrei aver avuto la lungimiranza di sapere che sarei stato coinvolto nel progetto.

doctor strange 2 Chiwitel Ejifor

Chiwitel Ejifor, Benedict Cumberbatch, Doctor Strange. Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *