Doctor Strange nel Multiverso della follia: ecco il trailer italiano del film

Il teaser trailer del film che farà da seguito a Spider-Man: No Way Home

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer italiano di Doctor Strange nel Multiverso della follia, attesissimo film Marvel che farà da seguito agli eventi raccontati nel recente Spider-Man: No Way Home. Diretto da Sam Raimi, il nuovo progetto Marvel arriverà nei cinema italiani il 4 maggio. Come annunciato precedentemente, nel film ritornerà in scena Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, dopo le rivelazioni sul suo personaggio nella serie WandaVision. Alcune indiscrezioni degli ultimi mesi, inoltre, sostengono che nel film potrebbero apparire anche Occhio di Falco e Kate Bishop; al centro dello show Hawkeye. E sembra, sempre secondo indiscrezioni, che i Marvel Studios siano rimasti favorevolmente colpiti dai tanti attori presenti nel film sull’uomo ragno e dal divertimento di avere versioni alternative di alcuni personaggi in Loki, decidendo così di ampliare il concetto di Multiverso includendo più cameo di vari personaggi nel sequel. Ecco il trailer italiano del film:

Doctor Strange nel Multiverso della follia: online il trailer italiano del film Marvel

Benedict Cumberbatch, parlando del Multiverso della Follia, aveva dichiarato nel mese di ottobre:

Sono davvero eccitato. Alla regia c’è Sam Raimi, quindi aspettatevi cose straordinarie. E lo stiamo persino migliorando. A novembre e dicembre abbiamo delle riprese aggiuntive, e uscirà a maggio nelle sale.

Secondo The Hollywood Reporter, nel film sarebbero stati aggiunti ancora più personaggi e camei. Il progetto della Marvel rispetto a quanto previsto in precedenza; sembra che sarà ancora più legato al film Spider-Man: No Way Home e alle serie realizzate per Disney+. Dopo il progetto con star Tom Holland e la serie con protagonista Tom Hiddleston, la Marvel avrebbe infatti deciso di “divertirsi di più con il multiverso“, coinvolgendo quindi ulteriori personaggi nel sequel delle avventure di Doctor Strange. Ecco le dichiarazioni:

Abbiamo anche appreso che parte delle riprese potrebbero essere state stimolate dal nuovo film di Spider-Man e dalla serie Disney+ Loki, che hanno entrambi a che fare con il multiverso.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti conosciuta anche come Miss America.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *