Doctor Strange in the Multiverse of Madness: svelate le prime immagini dal set

Le riprese del cinecomic Marvel sono quasi giunte alla fine

Nelle ultime ore, sono apparse online le prime immagini dal set di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, proprio ora che le riprese stanno per concludersi. I set dei film del Marvel Cinematic Universe sono conosciuti per essere particolarmente blindati, ma con questo cinecomic si sono raggiunti nuovi picchi di riservatezza. Sebbene le riprese siano ormai iniziate da diverso tempo, ancora non si sa nulla di questa produzione. Addirittura, i Marvel Studios hanno vietato a Benedict Cumberbatch di mostrarsi in pubblico, per evitare qualsiasi possibile spoiler sul nuovo look di Stephen Strange. Nelle ultime ore però, qualcosa sembra essersi mosso e siamo così entrati in possesso di qualche scatto dal set di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: svelate le prime immagini dal set!

Nell’ultima settimana, la produzione si è spostata in una fattoria fuori Somerset nel Regno Unito, a circa due ore a ovest di Londra. È qui che si dice che siano attualmente in corso le riprese conclusive di Doctor Stange, e in particolare, quelle di una scena, che sembra essere molto importante per le dinamiche di questo secondo capitolo del film. Fonti locali affermano che il brevissimo arco di riprese abbiano permesso alla località di guadagnare oltre 2 milioni di dollari in pochissimi giorni. All’inizio di questa settimana il produttore Kevin Feige ha dichiarato ai microfoni di Undefeated:

Sono qui a Londra sul set di Doctor Strange 2 per la nostra ultima settimana, e Lizzie (Elizabeth Olsen) è qui dopo aver lavorato senza sosta, dal confezionare WandaVision all’entrare direttamente in Doctor Strange 2. Il pubblico si è accorto che le serie Disney+ della Marvel sono produzioni di prima classe, altrettanto grandi, importanti tanto quanto i film. Abbiamo in programma di oscillare tra i due media.

Sebbene abbiamo pochissime informazioni sulla trama e sul cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ora abbiamo la certezza che nel film in questione sarà coinvolta la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *